Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    deumidificatore de' longhi

    cari amichetti,
    vivo in una casa umida abbestia, a livello che dopo soli 3 mesi che ci vivo mi si e' formata la muffa nella credenza in cucina e ho sempre i vetri pieni di condensa. percio' ho comprato questo

    ha un sacco di reviews fantastiche, quindi ho comprato tranquilla. ora, saro' sfigata io, ma sto coso e' stato acceso tutta la notte e il raccoglitore dell'acqua e' ASCIUTTO.

    ho mandato una mail alla de' longhi ma ancora non hanno risposto, e non ho avuto maggior fortuna al telefono. mi serve davvero che sto ca220 infasciato funzioni al piu' presto, altrimenti mi marcisce casa. qualcuno ha avuto un'esperienza simile e ha risolto?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Ho li stesso deumidificatore e alcune volte riempie la vaschetta in 2 ore, altre volte si riempie solo fino a meta' anche se lasciato li per un po di ore. Io lo tengo sempre a meta'
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    quei cosi se funzionano, vanno una meraviglia; non conosco la de longhi, io ho un ferrario (marca per me sconosciuta, ma all'epoca me ne parlarono un gran bene) e va una meraviglia, ma davvero tantissimo, quindi forse e' questione di impostazione o di aggeggio difettoso e speriamo che te lo sostituiscano... ma hai comprato un de longhi a londra o sei tornata in italia?

    (cosi', giusto per farmi una manciatina di fatti tuoi )

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Io ho un riello a cui al primo utilizzo ho dovuto inserire il gel silicato.. hai niente del genere?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da rebelia
    quei cosi se funzionano, vanno una meraviglia; non conosco la de longhi, io ho un ferrario (marca per me sconosciuta, ma all'epoca me ne parlarono un gran bene) e va una meraviglia, ma davvero tantissimo, quindi forse e' questione di impostazione o di aggeggio difettoso e speriamo che te lo sostituiscano... ma hai comprato un de longhi a londra o sei tornata in italia?

    (cosi', giusto per farmi una manciatina di fatti tuoi )
    ci sono i delonghi pure qui, infatti io ho proprio lo stesso modello
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    ci sono i delonghi pure qui, infatti io ho proprio lo stesso modello
    ah, ok: chissa' perche', mi ero convinta che delonghi fosse a distribuzione locale (italiana, diciamo)

  7. #7
    A me una volta è venuta la muffa ma è perchè non mi cambiavo le mutande.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    Ho li stesso deumidificatore e alcune volte riempie la vaschetta in 2 ore, altre volte si riempie solo fino a meta' anche se lasciato li per un po di ore. Io lo tengo sempre a meta'
    eh ma dio bonino, mi', asciutto? ho le anguille che mi rosicchiano i mobili, dall'umidita' [cit.]. non puo' non raccogliere nulla. che tu ti ricordi era solo questione di togliere i sigilli, attaccare la spina e accendere? non vorrei essermi persa un passaggio. il filtro era gia' dentro, stasera per scrupolo l'ho tolto e rimesso ma nulla.
    quello che ho notato e' che ogni tot minuti [5/10] va in una modalita' silenziosa, che sospetto essere quella che scatta sotto i 18 gradi. ma non dovrebbe accendersi una spia quando succede? perche' qui ce n'e' sempre solo una accesa..

  9. #9
    il deumidificatore è passivo o attivo ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  10. #10
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    il deumidificatore è passivo o attivo ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.