Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Ma questa bara era color oro o d'oro?

    Anche sulle cose più semplici, tutto sommato apolitiche, l'informazione in Italia fà confusione... come ci si può fidare quando poi parlano di cose serie?

    Avrete sentito la notizia del figlio di un boss,Nick Rizzuto, Montreal, in Canada... che è stato sepolto in una bara color oro come riporta l'ANSA. Certo, una scelta davvero kitsch, ma ogni parente può decidere per il proprio funerale come farlo, ecc...

    Ebbene per la maggior parte dell'informazione italiana il figlio del boss è stato sepolto in una bara d'oro! Il Tg2 ieri sera ha fatto una manfrina di 3-4 minuti con un servizio del figlio del boss in una bara d'oro...

    Che, oltretutto, vi immaginate, se fosse davvero d'oro (sempre poi che la legge lo consenta), occorrerebbe un servizio di guardia notturno e diurno alla tomba...

    E alla fine c'è chi dice che era d'oro, chi dice che era color oro... mah.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Placcata oro... :mafia_rulez:
    il servizio di guadia alla tomba c'è :cappella_privata_chiusa:

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    oro. La mafia non si fa questi problemi.

  4. #4
    sarà stato un'uomo d'oro

  5. #5
    Secondo me era bauxite, e che non se ne parli più!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6

    Re: Ma questa bara era color oro o d'oro?

    Originariamente inviato da Linkato
    Che, oltretutto, vi immaginate, se fosse davvero d'oro (sempre poi che la legge lo consenta), occorrerebbe un servizio di guardia notturno e diurno alla tomba...
    La bara non era tutta d'oro, ci mancherebbe. <neanche i faraoni dell'antico Egitto... Comunque, anche se fosse stato, sorveglianza o non sorveglianza io non l'avrei toccata...

  7. #7
    Originariamente inviato da Neptune
    Secondo me era bauxite, e che non se ne parli più!
    tanto per dire: Giocato a tropico di recente?
    Luis Java

  8. #8

    Re: Re: Ma questa bara era color oro o d'oro?

    Originariamente inviato da panta1978
    La bara non era tutta d'oro, ci mancherebbe. <neanche i faraoni dell'antico Egitto... Comunque, anche se fosse stato, sorveglianza o non sorveglianza io non l'avrei toccata...
    Dai ti facciamo guidare il furgone per portarla via

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Re: Ma questa bara era color oro o d'oro?

    Originariamente inviato da panta1978
    La bara non era tutta d'oro, ci mancherebbe. <neanche i faraoni dell'antico Egitto... Comunque, anche se fosse stato, sorveglianza o non sorveglianza io non l'avrei toccata...
    Guarda, forse tu... ma di sbandati che hanno fatto questo o anche peggio ne trovi a migliaia nelle città metropolitane... anche se sei il figlio di un boss della Mafia...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2000
    Messaggi
    70
    io invece mi chiedo perchè al tg riportano ste cavolate.

    ma un bel "chissenefrega"?

    sob.

    voglio un tg che parli di quello che accade nel mondo veramente, non sempre solo di morti pietose (con tutto il rispetto, ma si dovrebbe parlare dei morti solo quando la cosa ha una rilevanza politica, sociale, economica, altrimenti ci vuole più rispetto), attricette, politica romanzata e storie varie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.