Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    residenza
    Napoli, Italia
    Messaggi
    1,074

    da Outlook Express a Thunderbird in W7

    Sono appena migrato a Seven, a causa anche di un crash dell'HD.
    Ho installato Thunderbird, come browser di posta, ed ho importato le vecchie cartelle con le email ricevute di Outlook Express.
    Ho però ancora due problemi:
    Sul sistema precedente (XP), mi ero creato una mia cartella (MAIL), dove salvavo la posta.
    Quando sono andato a fare l'operazione di import in TB, mi sono accorto di una cosa strana, ovvero alcuni file sono con estensione .dbx, e non c'è stato problema ad importarli, alcuni altri (in particolare, uno per me importante) si presenta senza alcuna estensione (W7, in modalità di visualizzazione content mi dice che è di tipo file) e non c'è verso di farli riconoscere da TB; ho provato anche a dargli l'estensione .dbx, ma non funziona...
    Come posso fare, almeno a capire che razza di file è (sono newbie di W7...)?
    Altro problema, con TB, è relativo al server di posta in uscita: è un classico SMTP (mail.libero.it), ma quando provo a spedire un messaggio mi dice che la password è errata...
    Come posso risolvere???
    metatad
    graphic & web design

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1
    Ci sono un sacco di applicazione sul mio PC. Ho deciso di pulire la loro e ho eliminato molti strumenti. Purtroppo proprio oggi non ho potuto leggere le mie nuove email, come è risultato che erano stati danneggiati. Inoltre ho cancellato quello strumento che avrebbe risolto il problema. Ma io iscritto nel Inet e scoperto - outlook express inbox empty. Il software risolto il mio problema per un po 'e assolutamente senza pagamento per quanto mi ricordavo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.