Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    Ma voi a Berlusconi gli credete ancora?? poverini

    Siamo partiti con le riforme istituzionali.... ahaha... (La giustizia)

    Berlusconi:
    "Il 2010 sarà l'anno delle riforme. Partiremo con quelle della GIUSTIZIA, poi proseguiremo con la SCUOLA e soprattutto con un programma di riforma fiscale per ridurre le tasse"

    e poi ovviamente il cavallo di battaglia ahahahah le tasse, da 14 anni sempre le stesse

    "pressione fiscale che tornerà dal 43% del 2008 al 43,3%, cioè al picco registrato nel 2007 con il precedente Governo" Sole 24 ore

    Che dire??

    PS. Io non sono ne di destra ne di sinistra....

    Aggiungo:
    "Eliminare le spese inutili degli enti inutili e in particolare delle province".
    E’ il proposito dichiarato da Silvio Berlusconi che è intervenuto al forum di Confagricoltura a Taormina parlando dei progetti del prossimo governo di centrodestra. "L’eliminazione delle province porterebbe a risparmi per 10 miliardi di euro senza licenziare alcun dipendente pubblico ma per farlo dovremo affrontare tanti scontri e avere una vasta maggioranza".

    30.03.2008

    Ma in che anno siamo?? 2010-2008 = ??

    Xche non fare prime le riforme istituzionale (provincie, enti inutili, unica camera, legge elettorale) e poi la giustizia??

  2. #2
    Dici davvero che non lo farà? Sarebbe un gesto carino da parte sua
    firma in costruzione

  3. #3
    Branko ha detto che sara' un anno di riforme, e io mi fido

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34
    Secondo voi uno che riesce a farsi approvare i LODI e leggi ad Personam riuscirebbe a fare approvare una semplice legge??

  5. #5
    Io mi fido ciecamente del cavaliere.

  6. #6
    Originariamente inviato da chenotebook
    Secondo voi uno che riesce a farsi approvare i LODI e leggi ad Personam riuscirebbe a fare approvare una semplice legge??
    Ma guarda che poi in fondo i lodi mica son così difficili... mio vicino ne aveva uno che era buono buono finchè suo figlio gli ha tirato un petardo sui testicoli e lo ha mezzo sbranato. Basta avere la giusta misura nelle cose e non ci son problemi
    firma in costruzione

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    Altra cosa, sempre per i fessi che votano.

    La nota ufficiale della morte della Bicamerale viene diramata dal presidente della Camera Luciano Violante il 9 giugno, quando annuncia all'aula che Massimo D'Alema gli ha comunicato che in mattinata l'ufficio di presidenza della "commissione ha preso atto del venire meno delle condizioni politiche per la prosecuzione della discussione".

    Fabio Mussi dei DS denunciò allora:

    « La Bicamerale è morta. Sia chiaro che non è né un suicidio né un ictus. È un omicidio e l' assassino si chiama Silvio Berlusconi. »
    (La Repubblica 10/06/1998)

    Quest'ultimo rispose:

    « Ho sentito che qualcuno vuole farmi un monumento. Credo che sia un titolo di assoluto merito avere evitato cattive riforme. Quindi se qualcuno mi sta costruendo un monumento lo ringrazio. »
    (La Repubblica 10/06/1998)

    Il giudice Gherardo Colombo la definì come "figlia del ricatto" attirando numerosissime critiche dal centrodestra e dal centrosinistra. In seguito Violante in un dibattito parlamentare ebbe a dire che "era stata data piena garanzia a Berlusconi e a Letta che non sarebbero state toccate le tv".

    Secondo Paolo Sylos Labini

    « La legittimazione politica scattò automaticamente quando fu varata la Bicamerale: non era possibile combattere Berlusconi avendolo come partner per riformare, niente meno, che la Costituzione, con l'aggravante che l'agenda fu surrettiziamente allargata includendo la riforma della giustizia, all'inizio non prevista. E la responsabilità dei leader dei Ds è gravissima »

    Il bello che da 14 anni si fidano di lui!!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da Ocerusico
    Ma guarda che poi in fondo i lodi mica son così difficili... mio vicino ne aveva uno che era buono buono finchè suo figlio gli ha tirato un petardo sui testicoli e lo ha mezzo sbranato. Basta avere la giusta misura nelle cose e non ci son problemi
    il lodo alfano fatto al forno, salato col limone e pomodorini e accompagnato dal vino bianco è pure buono

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Diobonino, ma almeno aspettare la fine delle feste prima di aprire le gabbie..

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da dAb
    Diobonino, ma almeno aspettare la fine delle feste prima di aprire le gabbie..
    [serio]per lo stesso motivo per cui c'è gente che si informa su ilgiornale o su libero c'è gente così, è inevitabile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.