Salve , ma se ad esempio c'è un allievo della guardia di finanza di che vive in una certa regione, dopo quando diventa militare della Gdf di una certa regione viene spostato in un'altra ?
Salve , ma se ad esempio c'è un allievo della guardia di finanza di che vive in una certa regione, dopo quando diventa militare della Gdf di una certa regione viene spostato in un'altra ?
42
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da HolyFather
Salve , ma se ad esempio c'è un allievo della guardia di finanza di che vive in una certa regione, dopo quando diventa militare della Gdf di una certa regione viene spostato in un'altra ?L'ho riletto 4 volte e non credo di aver capito.
Cmq sì (sparo a caso) non puoi "lavorare" nella stessa regione di residenza per un po' di anni. Nei carabinieri era 4 anni per chiedere una regione limitrofa e altri 4 per chiedere il trasferimento nella tua regione
9 anni (almeno un paio di decenni fa questa era la regola)
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Originariamente inviato da galz
L'ho riletto 4 volte e non credo di aver capito.
Cmq sì (sparo a caso) non puoi "lavorare" nella stessa regione di residenza per un po' di anni. Nei carabinieri era 4 anni per chiedere una regione limitrofa e altri 4 per chiedere il trasferimento nella tua regioneperdono, effettivamente avevo scritto un po' cripticamente :-D
grazie comunque