Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Gdf accademia]

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    60

    [Gdf accademia]

    Salve , ma se ad esempio c'è un allievo della guardia di finanza di che vive in una certa regione, dopo quando diventa militare della Gdf di una certa regione viene spostato in un'altra ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    42
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3

    Re: [Gdf accademia]

    Originariamente inviato da HolyFather
    Salve , ma se ad esempio c'è un allievo della guardia di finanza di che vive in una certa regione, dopo quando diventa militare della Gdf di una certa regione viene spostato in un'altra ?
    L'ho riletto 4 volte e non credo di aver capito.
    Cmq sì (sparo a caso) non puoi "lavorare" nella stessa regione di residenza per un po' di anni. Nei carabinieri era 4 anni per chiedere una regione limitrofa e altri 4 per chiedere il trasferimento nella tua regione

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    9 anni (almeno un paio di decenni fa questa era la regola)
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    60

    Re: Re: [Gdf accademia]

    Originariamente inviato da galz
    L'ho riletto 4 volte e non credo di aver capito.
    Cmq sì (sparo a caso) non puoi "lavorare" nella stessa regione di residenza per un po' di anni. Nei carabinieri era 4 anni per chiedere una regione limitrofa e altri 4 per chiedere il trasferimento nella tua regione
    perdono, effettivamente avevo scritto un po' cripticamente :-D

    grazie comunque

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.