Ciao ragazzi:
on(release){
getURL("www.tuosito.it");
}
ho fatto qualche prova e non sono riuscito, invece di andare per tentativi chiedo...dove va inserita la destinazione blank in questa azione???
ciao grazie
Ciao ragazzi:
on(release){
getURL("www.tuosito.it");
}
ho fatto qualche prova e non sono riuscito, invece di andare per tentativi chiedo...dove va inserita la destinazione blank in questa azione???
ciao grazie
on(release){
getURL("www.tuosito.it", _blank);
}
![]()
![]()
Ciao rubikdesign grazie..non inserivo la virgola....
ho notato che la pagina si apre, si, ma solo cliccando sulla nuova scheda potra essere visualizzata a differenza di un collegamento normale in html dove la nuova schermata si apre direttamente sullo schermo.
c'e' la possbilita' di inseire un azione per avere questa operazione al click del link?
potrebbe passare molto anonimo questo modo di aprirsi se l utente non si accorge che c'e' una nuova scheda da aprire nello schermo...
in sintesi vorrei che si aprisse sempre direttamente sullo schermo
ciao e grazie
mah, guarda credo che tutti i browser che usano i tab, aprano i collegamenti con target blank in un nuovo tab, in secondo piano rispetto a quello attuale.
Forse tu per primo piano intendi un popup, e in quel caso è javascript.... però, se definisci una funzione javascript nel documento html in cui è incorporato il flash, con actionscript la puoi richiamare, perciò diventerà
on(release) {
getURL(javascript:nomefunzione);
}
il link da aprire, e il modo in cui si aprirà, lo definisci nella funzione javascript...
non sono sicurissimo della sintassi di cui sopra perchè vado a memoria, dovrei ricontrollare, cmq su google trovi tonnellate di materiale e guide su questo argomento.
Ciao ciao!