Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: fare video in Flash

fare video in Flash

salve a tutti.
    una domanda semplice: per fare video composti, ovvero video con sopra della grafica in movimento, posso adoperare flash o è consigliabile un altro programma? ho provato ad importare un video in flash e fare delle animazioni sopra (lavorando in livelli separati), ma non funziona. il video me lo mette in un unico frame e quando faccio le mie animazioni non me lo fa neanche vedere. perdonate l'ignoranza... ma non sono un esperto. Aspetto vostri consigli!

grazieeeee
    AL

Utente di HTML.it L'avatar di Sleter
    Per effetti video su livelli sovrapposti è consigliabile usare Adobe After Effects ma si può fare qualcosina anche con Flash se importi il filmato sulla timeline con un "importa video nell'swf sulla timeline".
    I problemi sorgono se il video incorporato è più lungo di 10 minuti ovvero, se occupa più di 16.000 fotogrammi e utilizzi uno o più livelli sopra quello che contiene il video.
    Dal fotogramma 16.000 in poi il Flash comincia a comportarsi in modo strano e si rifiuta di publicare l'.swf, giustamente, poichè Flash è un programma per le animazioni e non per l'editing video.

GRAZIE!

perfetto!!!! funziona!!!
    grazie milleeeee!!!
    AL

Permessi di invio