Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di angelo85ct
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    322

    Punti di interesse per navigatori tom tom e garming

    Ciao ragazzi, mi chiamo Angelo e sono uno studente di Ing. Informatica della facoltà di Catania, sei mesi fa ho realizzato un sito di strutture ricettive per la Sicilia (a breve pure per la Toscana) e la settima scorsa ho deciso di realizzare i PdI di tutte le strutture ricettive siciliane che sono inserite nel mio sito, e quindi ho deciso di mettervi il link dove le potete prendere in modo da poterli scaricare .

    Mi raccomando fatemi sapere se la mia idea vi è piaciuta.




    Ciao
    http://www.trinacriavacanze.it/pdi-p...r-tom-tom.html

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    dove studi e cosa studi?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di angelo85ct
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    322
    Ciao perchè?

    Cmq studio a Catania e mi mancano 4 materie per la laurea di primo livello di Ingegneria informatica

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da angelo85ct
    Ciao perchè?

    Cmq studio a Catania e mi mancano 4 materie per la laurea di primo livello di Ingegneria informatica
    niente, dato l'accenno alla toscana pensavo studiassi in toscana, e mi chiedevo se pisa, firenze o siena...

    e avrei giurato che studiassi ing. inf.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di angelo85ct
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    322
    si, perche a breve farò un portale pure per li

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.