Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [Western Union] - Come ritirare denaro

    Ho un dubbio:
    Mettiamo caso che uno mandi dei soldi (mittente) a un amico con Western Union (amico quindi ricevente).
    E che poi il giorno dopo l'amico gli dica "non mi servono piu', puoi pure andare a riprenderteli".
    La domanda e': il mittente per riavere i soldi deve per forza andare il tuo amico (ricevente del denaro) a ritirarli e portarteli a te in mano o puoi andare tu stesso (mittente) in un W.U. point e annullare il trasferimento e riavere i soldi indietro (nel caso si paga qualcosa come qualche penale?).

  2. #2
    non hai il codice comunicato al tuo amico per ritirare il denaro?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Puoi riprendere i soldi inviati e non ancora ritirati portando la ricevuta che ne certifica l'invio. TI verrà restituita la somma al netto delle spese di spedizione.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da Domenix
    Puoi riprendere i soldi inviati e non ancora ritirati portando la ricevuta che ne certifica l'invio. TI verrà restituita la somma al netto delle spese di spedizione.
    Perfetto, quindi se capitasse il mittente pu riprendersi direttamente lui i suoi soldi senza scomodare l'amico. Grazie mille.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Cosa vuol dire RITIRATO quando controlli un trasferimento sul sito Western Union?
    Io non li ho ancora ritirati i soldi, nessun altro può ritirarli se non chi ha il numero della transazione e chi è fisicamente il destinatario dei soldi (cioè io) che deve tra l'altro presentare un documento di identità.
    Quindi che diavolo vuol dire "ritirato", se io non ho ancora prelevato i soldi? Nessun altro poteva andarli a prendere visto che il nome del destinatario è il mio... giusto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.