Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    10

    Creare un BOT per inserire dati in form HTML

    Salve, mi servirebbe riempire dei form in una pagina HTML e proseguire alla registrazione (NON c'è codice captcha) in modo automatico e se possibile prendendo i dati da inserire nei form da una lista creata appositamente. Ovviamente mi appoggerei a un server PhP su cui hosterei tutto e puntante all altro server dove risiede la pagina con i form... Secondo voi è possibile creare un qualcosa del genere utilizzando PHP (o perche no anche altro, ma mi sevirebbe un grosso aiuto) ?
    Le mie conoscenze di PHp sono medie, ma in questo caso, non so da dove iniziare...

    Grazie a chiunque mi riuscira a dare una mano... :=)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di tapu
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    885
    Ciao , questa lista dove la crei o meglio che cosa contiene?
    Se un bel csv potresti fare uno script che esploda le righe con il separatore apposito (tipo poi inserisci i dati nel db, nel file o dove vuoi inserle!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    10
    la lista deve essere creata quindi da questo punto di vista sono libero. Conterrebbe Username, nome, cognome, emai Stop ! Uno script di esempio o una spiegazione piu approfondita per farmi un idea =?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tapu
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    885
    Si, tu i dati da qualche perti li devi avere per poterli inserire nel tuo form.

    Ti crei un file csv tipo
    Utenti.csv
    al suo interno ci saranno le verie righe :
    user;nome;cognome;email

    e cosi via con la tua lista.

    crei uno script php dove
    1-apri il file e lo leggi
    2-inserisci i campi in un bell array
    3- cicli l'array per quante sono le righe e inserisci i tuoi dati in un db o dove vuoi metterli!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.