quale è il carattere più "economico" in quanto ad inchiostro? c'è un modo per misurarlo? come posso sapere quanto inchiostro userà la mia stampante per una determinata stampa in modo preciso?
quale è il carattere più "economico" in quanto ad inchiostro? c'è un modo per misurarlo? come posso sapere quanto inchiostro userà la mia stampante per una determinata stampa in modo preciso?
cerca in inet:
ecofont, la scrittura con i buchi, è il modo miglior per riasparmiare (ovviamente con carattere 10 - 12 comunque ridotti).
Come misurare il consumo è un altro problema... mi pare comunque chi ci siano SW specifici
Ciao a tutti
So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.
avevo già notato l'ecofont! ma mi pare una carattere piuttosto speso e quindi immagino che sirisparmi il 20% dell'inchiostro rispetto a quel carattere senza buchi... e non tipo al times new roman! ora cerco qualche SW per il mio scopo! se mi dici che ci sono! spero di trovarli!