Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di MrX87
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    500

    [firefox] Avvia navigazione anonima

    Ciao a tutti è da un pò di tempo che sul mio pc fisso a casa ho installato mozzilla firefox ormai giunto alla versione 3.5.7! qualche giorno fa però mi sono accorto di una nuova opzione:

    Strumenti -> Avvia navigazione anonima.

    Adesso ho provato a leggere qualcosa su questa nuova opzione e a quanto ho capito una volta avviata questa modalità, non viene salvato niente sui dettagli di navigazione ( cronologia di pagine visitate, cookie, password salvate, ecc ).
    quindi se qualcuno naviga in questa modalità con il mio pc, io non posso sapere cosa ha visitato su internet???
    comunque se qualcuno sa dirmi qualcosa in più...
    grazie mille
    "Non può piovere per sempre" Il Corvo
    Forza Vigor!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    358

    Re: [firefox] Avvia navigazione anonima

    Originariamente inviato da MrX87
    quindi se qualcuno naviga in questa modalità con il mio pc, io non posso sapere cosa ha visitato su internet???
    comunque se qualcuno sa dirmi qualcosa in più...
    grazie mille
    L'anonimato è su due aspetti:
    1- i siti visitati non sapranno il tuo IP, quindi non sei rintracciabile
    2- il tuo PC è apparentemente pulito. Vi rimangono tracce recuperabili con analisi approfondite, a meno che tu non "ripulisca" con SW appositi le parti del disco dove si trovano "ancora" i file cancellati. Cerca su inet appositi file

    Ti ricordo che l'anonimato non si verifica sui sistemi del tuo provvider. In essi rimane un registro di log dove sono indicati TUTTE le pagine che hai richiesto con i dettagli temporali.
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.