PDA

Visualizza la versione completa : Ah! Gli ingegneri...

fmortara
08-01-2010, 01:20
Ho dato i dati di accesso ad un database mysql ad un ing...
Questo mi risponde che vuole l'indirizzo dell'host per raggiungere mysql...
Gli rido: localhost...

E questo mi richiede di nuovo un indirizzo valido, mi dice: "Su aruba era mysql.aruba.it" :master:

Non che Topo Gigio dopo i vaccini dell'influenza abbia cominciato a smerciare Lauree in ingegneria?

:spy:

Cinzia Satana
08-01-2010, 01:40
bambino...senti non sempre i database risiedono sulla stessa macchina dell'applicazione come per i sitarelli in php.

miki.
08-01-2010, 01:47
Se prova ad accedere al database dall'esterno localhost sbagliato, ha bisogno dell'host

Cinzia Satana
08-01-2010, 01:47
Originariamente inviato da miki.
Se prova ad accedere al database dall'esterno localhost sbagliato, ha bisogno dell'host

anche questo vero.

albgen
08-01-2010, 03:24
:popcorn:

taddeus
08-01-2010, 08:21
:sonno:

sempre questa invidia della laurea...
Un ing. meccanico, ambientale, chimico... mica obbligato a sapere che minchia sia localpipp o php o sql, anzi.
In compenso, tu sai discretizzare un'equazione differenziale?

miki.
08-01-2010, 09:22
Originariamente inviato da taddeus
:sonno:

sempre questa invidia della laurea...
Un ing. meccanico, ambientale, chimico... mica obbligato a sapere che minchia sia localpipp o php o sql, anzi.
In compenso, tu sai discretizzare un'equazione differenziale?
a prescindere che sia una persona laureata a no, ma se uno ti chiede i dati per connetterti a mysql si ipotizza che sappia cos' localhost

wallrider
08-01-2010, 10:27
Originariamente inviato da miki.
a prescindere che sia una persona laureata a no, ma se uno ti chiede i dati per connetterti a mysql si ipotizza che sappia cos' localhost eh certo, infatti quelli che si improvvisano programmatori non si trovano in giro

fmortara
08-01-2010, 11:30
Si ma se per tre volte gli dico localhost... :dh:

Poi nessuna invidia per la laurea, anzi.
Semmai per il fatto che il sito in questione ha dei finanziamenti statali che si becca il caro ing.

fmortara
08-01-2010, 11:43
Originariamente inviato da Cinzia Satana
bambino...senti non sempre i database risiedono sulla stessa macchina dell'applicazione come per i sitarelli in php.
Si ma questo ing deve accedere al db in locale con joomla!

Loading