Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    5

    incrementare accessi sito

    Ciao a tutti,
    ho preventivamente effettuato delle ricerce sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla di simile.
    Vorrei creare uno script, se fattibile, che faccia aumentare le statistiche di accesso ad un determinato sito.
    Per far questo credo che tale script debba richiamare periodicamente l'url desiderato, ma modificando in qualche modo l'indirizzo IP da cui parte tale richiesta.
    Grazie a chiunque saprà darmi qualche idea.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Non so se ho capito male, ma sembra una richiesta truffaldina, e quindi non compatibile con questo forum.

    Ti conviene spiegare meglio cosa vuoi ottenere e perche`.

    Comunque segnalo questo thread agli amministratori, per eventuali provvedimenti.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  3. #3

    Re: incrementare accessi sito

    Originariamente inviato da MrNinni
    Ciao a tutti,
    ho preventivamente effettuato delle ricerce sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla di simile.
    Vorrei creare uno script, se fattibile, che faccia aumentare le statistiche di accesso ad un determinato sito.
    Per far questo credo che tale script debba richiamare periodicamente l'url desiderato, ma modificando in qualche modo l'indirizzo IP da cui parte tale richiesta.
    Grazie a chiunque saprà darmi qualche idea.
    e' illegale, rileggiti il regolamento perche' al prossimo giro potrebbe costarti il ban

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.