Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Gente losca sui mezzi pubblici

    I valori morali di questa società stano galleggiando nell cesso.
    Che la gente ha perso perso definitivamente la paura del' inferno, lo saputo oggi sul tram.

    Davanti a me, un'anziana signora, io e lei entrambi in piedi.
    Vestita con un capoto in lana, scarponi di qualche secolo fa, la donna sembrava sonnechiare
    Improvvisamente, dall capoto della signora mi arrivo alle orecchie un' strano fischietto.
    Vidi il suo corpicino tremare per un momento e poi spostarsi delicatamente alle spalle di un' altra persona.
    Ancora lo stesso suono, e l'anziana si sposto ancora dietro un gruppetto di ragazzi.
    Come sotto l'effetto di qualche droga leggera,
    la ragione mi andò in tilt e tutti i miei sensi si concentrarono sul episodio che m "sembrò" di aver visto.
    Rivedendo il episodio nella mia mente mi veni un' colpo: La vecchia era una borseggiatrice.
    Si avvicinava alle persone e con un abile movimento di mano frugava nelle loro tasche...
    Incuriosito ed eccitato feci finta di niente;
    Per dissimulare il interesse per il suo modus operandi cominciai a guardare sulla finestra mentre mi avvicinavo a lei.
    Oramai, aprofitando della folla ero quasi attaccato alla donna e
    allungando il collo come un maestoso giraffo tenevo d'occhio le sue manine.
    All improvviso, vidi qualcosa come una mano da bambino che con una velocità allucinante si intrufolava nelle tasche dei ragazzi,
    pescando diversi oggetti, qualche volta rimettendo al loro posto quelli senza valore.
    La mano sembrava di avere una esistenza propria, a un suo lato essendo attaccata la vecchietta.
    Con le prove acquisite, soddisfatto dell macabro spettacolo, decisi di consegnare alle forze dell' ordine la signora
    , non prima di averli fatto una predica. Dunque la prego di sedersi e comincio a esporre il problema.
    All' improvviso la vecchia alza lentamente la manina, con cui stava eseguendo un movimento ondulatorio, uno strano ballo,
    come per incantare gli serpenti. Rimasi di stucco ed ebbi soltanto i tempo di scorgere un pugno gigantesco che tirava con se la vecchietta,
    in un volo supersonico verso la mia faccia. Chiudo gli occhi e apro gli occhi e vedo davanti a me un uomo: "il biglietto! Ce l'hai il biglietto?"
    Guardo lui, guardo me e mi rendo conto che ero completamente svestito, con il pisello fuori, avvolto con il capotto di lana che prima indossava la vecchia.
    Con la manina piccola frugo nelle tasche e trovo un biglietto di aereo e lo do al controllore.
    Lui ebbe soltanto il tempo di guardarlo ed alzare le sopracciglia: Con il pugno gigantesco lo faccio K.o.

    Quindi, se per la vostra disgrazia incontrerete la vecchietta con una mano piccola ed una grande,
    guardatela con il vostro terzo occhio, quello della intuizione: Può darsi che nella su ombra scorgerete il tizio con il pisello fuori!
    SOCRATE Ora, ci è mai possibile vivere
    con un corpo malandato e corrotto?
    CRETINONE Assolutamente no.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    uno vede un subject interessante, e poi legge l'autore e sa già che verrà deluso
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Non ho capito:

    A. Cretinone è l'ombra di una vecchia borseggiatrice

    Oppure

    B. Cretinone (sor)prende le vecchiette da dietro

    Il fatto che se ne stia con l'uccello fuori sembra suggerire la B.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  4. #4
    Difficilmente mi è capitato di leggere qualcosa di peggiore.

  5. #5
    Con un margine di errore accettabile possiamo dire che le manine della vecchia fossero come artigli acchiappa tutto?

  6. #6
    Originariamente inviato da ecmedia
    Difficilmente mi è capitato di leggere qualcosa di peggiore.

    Cretinone può essere soltanto odiato.





    Onon.


    SOCRATE Ora, ci è mai possibile vivere
    con un corpo malandato e corrotto?
    CRETINONE Assolutamente no.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da nihil
    Con un margine di errore accettabile possiamo dire che le manine della vecchia fossero come artigli acchiappa tutto?
    Ai presente il secondo terminator? Quello con il "mutaforma"? Secondo me era una cosa del genere. La manina poteva essere agilissima nel taccheggio, ma poteva trasformarsi anche in una manona da camionista con la potenza di un calcio rotante di Ciak Norris.

    edit

    ecco.. sindrome da esposizione a Cretinone.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  8. #8
    Originariamente inviato da Pastore12
    Ai presente il secondo terminator? Quello con il "mutaforma"? Secondo me era una cosa del genere. La manina poteva essere agilissima nel taccheggio, ma poteva trasformarsi anche in una manona da camionista con la potenza di un calcio rotante di Ciak Norris.

    edit

    ecco.. sindrome da esposizione a Cretinone.





    Ai presente il ...

    ...O!
    SOCRATE Ora, ci è mai possibile vivere
    con un corpo malandato e corrotto?
    CRETINONE Assolutamente no.

  9. #9
    Originariamente inviato da wallrider
    uno vede un subject interessante, e poi legge l'autore e sa già che verrà deluso
    Insomma, il titolo non e stato smentito dal raconto: cè di tutto qua : pisello (losco), vechia pervertita (losco), pugni in faccia alla gente ( violenza - losco)

    Se ti piacciono questi subject, non devi leggere altro.
    SOCRATE Ora, ci è mai possibile vivere
    con un corpo malandato e corrotto?
    CRETINONE Assolutamente no.

  10. #10
    No no non ci siamo...

    Cretinone per oggi ti ri-diamo le medicine perchè non ci è piaciuto! Domani vedremo...
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.