Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Domanda base su come hostare file realizzati con Flash

Ciao a tutti ragazzi, volevo semplicemente domandare una cosa che è decisamente baislare. Ma se io realizzo un file in flash, poi lo posso hostare come se fosse un'immagine? Ho visto che siti per hostare il file non esistono. Se al posto di usare un programma come gif animator per esempio usassi flash per realizzare una gif animata, poi posso mettere il mio lavoro su internet senza ricorrere alla creazione di una intera pagina web?

Se si, come posso hostare, che siti esistono per l'hosting?

Grazie ragazzi

Utente di HTML.it
    Diciamo che puoi inserire il file swf in una pagina html, sia in una cella, sia in un div, come se fosse un'immagine anche se il codice per l'embeded di un file swf è molto diverso da quello di una immagine, ma per esempio se usi dreamweaver è molto semplice inserire un file swf in una pagina html.

Ma se volessi hostare il file in swf puro e semplice senza correlarlo di html o di codici vari? Che ne so, per un forum? Quindi senza usufruire di un dominio o un sito su cui caricare il file, potrei fare quello che si fa con le immagini per esempio con imageshack?

Utente di HTML.it
    In un forum credo di no, almeno io non conosco forum dove si possa allegare un swf, nemmeno in quelli che trattano di flash, al massimo in qualcuno è possibile allegare un fla, in questo ad esempio e possibile allegare gif, jpg, png, ma non swf.

Ho capito, grazie per l'assistenza

Permessi di invio