Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

jquery alla ricerca di Autompleter

ciao,
    è tutto il giorno che navigo tra siti internet cercando qualke script bello che pronto di autocompleter che si basi su jquery (di cui non so nulla) ma tra guide e tutorial di ogni genere non ho trovato nulla di semplice e pratico che funzioni tramite una pagina .php
    avreste da indicarmi dove posso trovarne uno semplice o cmq con una buona guida che spieghi come utilizzarlo..

grazie in anticipo
    www.nintendopower.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non so cosa tu abbia cercato (senza scervellarsi) io ho inserito "autocompletamento jquery" in google 2 link per l'installazione (o per la tua voglia di sapere) leggi qui.

P.S. Curioso che tu non trova nulla di un framework famosissimo di cui non conosci il funzionamento :master:
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

io cercavo prima "Suggest hint jquery" e simili poi "jquery php autocompleter" e come risultati trovavo o quelli che funzionavano in locale e/o con json che nn so cosa sia ; ; e poi molti non spiegavano che tipo di output dell'array volevano e che input dava x la ricerca...
    nel sito che mi hai passato non era neanche indicato ma x fortuna vi era questo link http://www.pengoworks.com/workshop/j...plete_docs.txt con una spiegazione piu che esaustiva

cmq grazie il supporto
    www.nintendopower.it

ok dopo un po di stuidio di tutto qui e li sn riuscito a "applicare"
    questo http://www.nihills.net/od/site/autocomp.html
    xò non capisco xke se ricerco "ka" mi da dei risultati ma se scrivo "kart" non da piu i risultati ma tutto l'array generato senza filtrare piu
    www.nintendopower.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Boh... secondo me va benissimo provato con ff3.5 e ie7
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio