Salve a tutti!
Sto realizzando un giochino in Flash ed, essendo alle prime esperienze con il linguaggio Action Script 3.0, volevo gentilmente sapere in che modo posso eseguire ciò che avevo fatto fin'ora in Action Script 2.0.
Posto il codice in Action Script 2.0.
Qualcuno potrebbe essere così gentile da consigliarmi in che modo posso "convertirlo" in AS 3.0 ?

codice:
var casuale:Array = new Array();
//Casuale Array che Contiene le prima tre lettere Dei MOvieClip da spostare ("Ntt"+"Btn"=NttBtn) 
casuale=["Arg","Sab","Qua","Fel","Oss","All"];
var numR:Number=0;
//Num R Restituisce un Valore random tra le posiazioni libere dell'array
//come vedremo ogni volta viene tolto l'elemento di posiazione NumR dall'array

//Vaso superiore sinistro
numR=Math.floor(Math.random()*(casuale.length));
    //trace(numR+" + "+casuale[numR]);
_root.attachMovie(casuale[numR], casuale[numR], this.getNextHigestDept(),{_x:280.1, _y:444.7});
casuale.quaice(numR,1);//con questo metodo togliamo l'elemento di pos NumR
					//(1 vuol dire che leviamo un solo elemento dalla pos NumR)
					
//Vaso superiore centrale
numR=Math.floor(Math.random()*(casuale.length));
    //trace(numR+" + "+casuale[numR]);
_root.attachMovie(casuale[numR], casuale[numR], this.getNextHigestDept(),{_x:449.5, _y:444.7});
casuale.quaice(numR,1);//con questo metodo togliamo l'elemento di pos NumR
					//(1 vuol dire che leviamo un solo elemento dalla pos NumR)
					
//Vaso superiore destro					
numR=Math.floor(Math.random()*(casuale.length));
    //trace(numR+" + "+casuale[numR]);
_root.attachMovie(casuale[numR], casuale[numR], this.getNextHigestDept(),{_x:617.3, _y:444.7});
casuale.quaice(numR,1);//con questo metodo togliamo l'elemento di pos NumR
					//(1 vuol dire che leviamo un solo elemento dalla pos NumR)
					
//Vaso inferiore sinistro
numR=Math.floor(Math.random()*(casuale.length));
    //trace(numR+" + "+casuale[numR]);
_root.attachMovie(casuale[numR], casuale[numR], this.getNextHigestDept(),{_x:192.2, _y:509.4});
casuale.quaice(numR,1);//con questo metodo togliamo l'elemento di pos NumR
					//(1 vuol dire che leviamo un solo elemento dalla pos NumR)
					
//Vaso inferiore centrale					
numR=Math.floor(Math.random()*(casuale.length));
    //trace(numR+" + "+casuale[numR]);
_root.attachMovie(casuale[numR], casuale[numR], this.getNextHigestDept(),{_x:364.8, _y:509.4});
casuale.quaice(numR,1);//con questo metodo togliamo l'elemento di pos NumR
					//(1 vuol dire che leviamo un solo elemento dalla pos NumR)

//Vaso inferiore destro
numR=Math.floor(Math.random()*(casuale.length));
    //trace(numR+" + "+casuale[numR]);
_root.attachMovie(casuale[numR], casuale[numR], this.getNextHigestDept(),{_x:531.0, _y:509.4});
casuale.quaice(numR,1);//con questo metodo togliamo l'elemento di pos NumR
					//(1 vuol dire che leviamo un solo elemento dalla pos NumR)
					

//Creiamo Un booleano perverificare quali bottoni sono correttamente posizionati
//ogni volta che ne posiziono 1 viene verificato che tutti sono posizionati
//(controollo se sono tutti TRUE) in tal caso vado in play!

ArgTf=false;
SabTf=false;
QuaTf=false;
FelTf=false;
OssTf=false;
AllTf=false;

//Vaso Argilla
Arg.onPress = function():Void {
	xx=Arg._x;
	yy=Arg._y;
	if(ArgTf!=true){//trace("Preso!");
    this.startDrag(false);
	//reply_txt.text="bellavita"
	}
	};
Arg.onRelease = function():Void {
	//trace("Rilasciato!");
    this.stopDrag();
	if (eval(this._droptarget) == Imp) {
        //reply_txt.text="Bravo!";
		//trace("Bravissimo!")
	this._visible=false;
	my_sound.start();
	ArgTf=true;
	_root.attachMovie(ArgCheck1, ArgCheck1, this.getNextHigestDept(),{_x:1055.3, _y:306.9});
	if(ArgTf&&SabTf&&QuaTf&&FelTf&&OssTf&&AllTf){gotoAndPlay(1);}
	}
else {
	wrongSound.start();
        Arg._x=xx;
		Arg._y=yy;
		//reply_txt.text="Mettimi al posto giusto!";
	}
	};
	
//Vaso Sabbia
Sab.onPress = function():Void {
	xx=Sab._x;
	yy=Sab._y;
	if(SabTf!=true){//trace("Preso!");
    this.startDrag(false);
	//reply_txt.text="bellavita"
	}
	};
Sab.onRelease = function():Void {
	//trace("Rilasciato!");
    this.stopDrag();
	if (eval(this._droptarget) == Imp) {
        //reply_txt.text="Bravo!";
		//trace("Bravissimo!")
	this._visible=false;
	my_sound.start();
	SabTf=true;
	_root.attachMovie(SabCheck2, SabCheck2, this.getNextHigestDept(),{_x:1063.8, _y:332.4});
	if(ArgTf&&SabTf&&QuaTf&&FelTf&&OssTf&&AllTf){gotoAndPlay(1);}
	}
else {
	wrongSound.start();
        Sab._x=xx;
		Sab._y=yy;
		//reply_txt.text="Mettimi al posto giusto!";
	}
	};

//Vaso Quarzo
Qua.onPress = function():Void {
	xx=Qua._x;
	yy=Qua._y;
	if(QuaTf!=true){//trace("Preso!");
    this.startDrag(false);
	//reply_txt.text="bellavita"
	}
	};
Qua.onRelease = function():Void {
	//trace("Rilasciato!");
    this.stopDrag();
	if (eval(this._droptarget) == Imp) {
        //reply_txt.text="Bravo!";
		//trace("Bravissimo!")
	this._visible=false;
	my_sound.start();
	QuaTf=true;
	_root.attachMovie(QuaCheck3, QuaCheck3, this.getNextHigestDept(),{_x:1057.3, _y:358.9});
	if(ArgTf&&SabTf&&QuaTf&&FelTf&&OssTf&&AllTf){gotoAndPlay(1);}
	}
else {
	wrongSound.start();
        Qua._x=xx;
		Qua._y=yy;
		//reply_txt.text="Mettimi al posto giusto!";
	}
	};
	
//Vaso Feldspato
Fel.onPress = function():Void {
	xx=Fel._x;
	yy=Fel._y;
	if(FelTf!=true){//trace("Preso!");
    this.startDrag(false);
	//reply_txt.text="bellavita"
	}
	};
Fel.onRelease = function():Void {
	//trace("Rilasciato!");
    this.stopDrag();
	if (eval(this._droptarget) == Imp) {
        //reply_txt.text="Bravo!";
		//trace("Bravissimo!")
	this._visible=false;
	my_sound.start();
	FelTf=true;
	_root.attachMovie(FelCheck4, FelCheck4, this.getNextHigestDept(),{_x:1125.8, _y:304.4});
	if(ArgTf&&SabTf&&QuaTf&&FelTf&&OssTf&&AllTf){gotoAndPlay(1);}
	}
else {
	wrongSound.start();
        Fel._x=xx;
		Fel._y=yy;
		//reply_txt.text="Mettimi al posto giusto!";
	}
	};

//Vaso Ossido di Ferro
Oss.onPress = function():Void {
	xx=Oss._x;
	yy=Oss._y;
	if(OssTf!=true){//trace("Preso!");
    this.startDrag(false);
	//reply_txt.text="bellavita"
	}
	};
Oss.onRelease = function():Void {
	//trace("Rilasciato!");
    this.stopDrag();
	if (eval(this._droptarget) == Imp) {
        //reply_txt.text="Bravo!";
		//trace("Bravissimo!")
	this._visible=false;
	my_sound.start();
	OssTf=true;
	_root.attachMovie(OssCheck5, OssCheck5, this.getNextHigestDept(),{_x:1125.8, _y:328.4});
	if(ArgTf&&SabTf&&QuaTf&&FelTf&&OssTf&&AllTf){gotoAndPlay(1);}
	}
else {
	wrongSound.start();
        Oss._x=xx;
		Oss._y=yy;
		//reply_txt.text="Mettimi al posto giusto!";
	}
	};

//Vaso Allumina
All.onPress = function():Void {
	xx=All._x;
	yy=All._y;
	if(AllTf!=true){//trace("Preso!");
    this.startDrag(false);
	//reply_txt.text="bellavita"
	}
	};
All.onRelease = function():Void {
	//trace("Rilasciato!");
    this.stopDrag();
	if (eval(this._droptarget) == Imp) {
        //reply_txt.text="Bravo!";
		//trace("Bravissimo!")
	this._visible=false;
	my_sound.start();
	AllTf=true;
	_root.attachMovie(WatCheck1, WatCheck1, this.getNextHigestDept(),{_x:1122.8, _y:355.9});
	_root.attachMovie(WatCheck2, WatCheck2, this.getNextHigestDept(),{_x:1136.9, _y:350.9});
	if(ArgTf&&SabTf&&QuaTf&&FelTf&&OssTf&&AllTf){gotoAndPlay(1);}
	}
else {
	wrongSound.start();
        All._x=xx;
		All._y=yy;
		//reply_txt.text="Mettimi al posto giusto!";
	}
	};
Più che altro volevo sapere come posso sostituire i comandi deprecati nella nuova versione di AS.

Grazie Anticipatamente!