Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    A che serve il Telepass?

    Se nella fila riservata ai clienti Telepass possono passare gli automobilisti che prendono il biglietto, creando così la fila?

  2. #2

    Re: A che serve il Telepass?

    Originariamente inviato da artistic101
    Se nella fila riservata ai clienti Telepass possono passare gli automobilisti che prendono il biglietto, creando così la fila?
    serve a fartci dimenticare, almeno tra un estratto conto e l'altro, che quotidianamente diamo i soldi al gruppo Benetton per andare in giro con l'auto..

  3. #3
    Mai più senza telepass.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4

    Re: A che serve il Telepass?

    Originariamente inviato da artistic101
    Se nella fila riservata ai clienti Telepass possono passare gli automobilisti che prendono il biglietto, creando così la fila?
    L'ho sempre pensato pure io, e mi fa incazzare.
    Ci sono solo 2 accessi? Uno a pagamento e uno telepass, chi non ce l'ha fa la fila, eccheccacchio.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: A che serve il Telepass?

    Originariamente inviato da artistic101
    Se nella fila riservata ai clienti Telepass possono passare gli automobilisti che prendono il biglietto, creando così la fila?
    quelli che ho visto io (col cartellone giallo) sono solo telepass. poi ci sono quelli "ibridi" dove la metà di gente non va perchè quelli senza telepass vedono la scritta "telepass" e non entrano, e quelli col telepass non ci vanno perchè vedono la scritta "biglietto"


    viacard rules
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: A che serve il Telepass?

    Originariamente inviato da artistic101
    Se nella fila riservata ai clienti Telepass possono passare gli automobilisti che prendono il biglietto, creando così la fila?
    mai avuto un problema del genere, ho sempre trovato la corsia only telepass

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Specie nei caselli piccoli (due/tre piastre di ingresso) sono misti telepass/biglietto

    Ma il telepass non è comodo solo perché evita la fila, non devi più fare mille manovre per accostarti all'omino, non devi prendere freddo d'inverno e caldo d'estate, non devi armeggiare con i centesimi

    insomma una grande invenzione, solo che a mio avviso dovrebbe essere gratuita
    Ti spio dalla finestra

  8. #8

    Re: Re: A che serve il Telepass?

    Originariamente inviato da wallrider
    quelli che ho visto io (col cartellone giallo) sono solo telepass. poi ci sono quelli "ibridi" dove la metà di gente non va perchè quelli senza telepass vedono la scritta "telepass" e non entrano, e quelli col telepass non ci vanno perchè vedono la scritta "biglietto"


    viacard rules
    Si vede che viaggiate per zone che hanno almeno 3 ingressi.
    Qui ad Ancona Sud è una rottura di balle perchè ci sono solo 2 entrate, entrambe ibride, e magari a me che ho il telepass tocca fare la fila perchè c'è traffico e sono entrambe occupate da gente col biglietto e la viacard.
    Che tra parentesi la viacard non rula una fava perchè perdi tanto tempo quanto andare dal casellante o pagare col bancomat.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    serve a non farti accorgere quando ti aumentano il pedaggio del 48% in 7 mesi
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    boh
    io darei il Nobel a chi lo ha inventato.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.