Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

disassemblare applicazione

Ciao a tutti,
    mi chiedevo se fosse possibile "modificare" un'applicazione generica e "trasportarla" su un social network (su facebook, in particolare), ho letto che possono essere utilizzati dei disassembler per modificare file con estensioni .exe e mi interesserebbe capirne di più:
    qualcuno potrebbe indicarmi qualche link/guida/tutorial/manuale che tratti di questi argomenti, per piacere, giusto per avere un'idea di dove cominciare?

p.s.:Per il momento ho installato PE explorer...

Grazie.

Le tecnologie alla base dello sviluppo desktop e web sono molto differenti, per cui, se è già difficile trasformare un'applicazione normale in un'applicazione web avendo i sorgenti (per quanto la difficoltà vari molto a seconda del linguaggio e della struttura del programma), è praticamente impossibile farlo a partire dall'eseguibile.
    Inoltre il disassemblaggio e il riutilizzo di codice così ricavato è vietato da praticamente tutti i contratti di licenza.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    se hai un po' di esperienza di programmazione potresti incominciare a disassemblare una tua applicazione per renderti conto della difficoltà.

Ti ringrazio, ma il problema è proprio che non ho esperienza di programmazione e credevo che disassemblare un giochino multiplayer già esistente fosse più "semplice" che crearne uno da zero (mi han detto)...Ok, grazie a tutti per la disponibilità

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    se ne vedono proprio di tutti i colori !

Permessi di invio