Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

chiudere popup a chiusura finestra

ciao a tutti
    ha fatto ricerche in proposito e mi scuso se c'è già una richiesta simile ma proprio non l'ho trovata...
    allora io vorrei che un popup si chiudesse nel momento in cui si chiude la finestra principale del sito.
    mi spiego meglio: quando si clicca sulla classica scritta "entra" del'index, io faccio aprire contemporaneamente una pagina (pagina_principale.htm, che si apre in _self) e un popup. la mia intenzione sarebbe quella di fare in modo che una persona, continuando la sua normale navigazione del sito tramite la pagina_principale.htm, una volta che ha finito di guardare e chiude il sito, automaticamente si chiude anche il popup (che magari poi faccio anche popunder dato che voglio che non si veda, ma questo non è il problema principale) è possibile ciò?
    ringrazio anticipatamente per le risposte e vi anticipo che sono piuttosto ignorantello in materia quindi potrei magari non capire subito gli eventuali suggerimenti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    L'unica soluzione è usare gli eventi onbeforeunload o onunload nel pagina principale, tipo cosi
    codice:
    <head>
    <script>
    onunload=open('','qui_metti_il_nome_della_popup').close()
    </script>
    </head>
    ma è una schifezza la popup verrebbe chiusa a qualsia operazione sulla pagina principale (refresh/chiusura/abbandono > vado a pagina 2 del sito)
    Pertanto ti consiglierei di rivedere tutta l'operazione
    P.S. Benvenuto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ..cosa che infatti volevo evitare dato che la pagine principale è il fulcro delle operazioni
    speravo ci potesse essere un qualche arrangiamento tipo dire alla popup di chiudersi non solo ad ogni modifica ma solo all'effettiva chiusura della pagina principale, ma...vedo che non è così!

grazie comunque per la risposta!!

Permessi di invio