Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gommadiretto.it

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Gommadiretto.it

    ho scoperto questo magnifico sito da voi del forum, ora volendo acquistare un treno di gomme meglio rimanere sulla marca già montata sulla macchina o affidarsi ai loro consigli?
    Perché parlano di marche, ad esempio Nakang e Star Performer, di cui non ho mai sentito parlare
    Ti spio dalla finestra

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    io ho ordinato, quelli più economici del sito per la mia Ka, spediti direttamente al gommista e montati in brevissimo tempo.

    Consigliato *****************
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Io ho cambiato le gomme 3 settimane fa, e non conoscevo questo sito. Adesso, grazie a questo thread l'ho scoperto, e ci sono andato a visitarlo. Vedendo i primi prezzi, mi sono leggermente agitato ( ), pensando che le mie gomme mi sarebbero costate la meta'.
    Ma ho scoperto con stupore che mi sarebbero costate uguale.
    Ho preso queste (monto sempre qualcosa di quesa serie) http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...130&sowigan=So - sul sito costano 81 euro, poi ci sono 10-15 euro a gomma per il montaggio/equilibratura, quindi totale 91-95 euro per un pneumatico.

    Il mio gommista ha preso 90 euro

    Morale della favola: se sei affezionato ad un marchio, chiedi dei preventivi in giro, potrebbe risultare che non guadagni niente ordinandoli da gommadiretto. Altrimenti.. boh, e' probabile che sul sito si possa trovare qualcosa di piu' conveniente

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    esiste anche gommarolo per noi motociclisti
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    super consigliato, almeno per conoscere i prezzi e non farsi fregare dal primo gommista.
    io non l'ho mai provato, ma leggendo in giro è ottimo.

  6. #6
    alcune cose convengono, altre no.. come sempre.
    io l'ho usato spesso, funziona bene.

    Nakang sono gomme tutto sommato di qualità discreta, mentre Star Performer le eviterei.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.