Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Esiste uno script che mi permetta di realizzare questa gallery

Vorrei realizzare una gallery con questo effetto

http://www.aaronmoody.co.uk/#2

Che scorra quindi in automatico(non mi interessano le frecce).
    Mi chiedevo se è possibbile realizzarlo con uno script,ma immaggino di si.

Non sono sicuro pero se una gallery cosi la si possa inclinare.
    Secondo voi?

Spero di esserti utile e di non dirti cavolate, ma credo di si, che sia più che fattibile. Credo ti serva un contatore che parte all'apertura della pagina e un timeout che richiami un azione di fare scorrere l'immagine spostandola (ti basterebbe fare un div dentro un div di dimensione di un'immagine con overflow hidden, facendogli contenere al suo interno tutte le immagini che vuoi sulla stessa linea e così lo spostamento graduale ti farebbe comparire le immagini una ad una dopo un certo timeout).

Non ti scivo il codice, perché probabilmente sbaglierei, ma ti spiego quello che pensavo poteva andarti bene.

si carica la pagina
    inizia il contatore del tempo
    al timeout parte l'azione con document.getelementbyid('nomedivdentrodiv').style. marginLeft(right o altro) meno la dimensione dell'immagine spostandola lentamente con un ciclo 'FOR' (o una cosa simile)
    e fa il cleartimeout per azzerare il timer

e riparte il tutto

Così il div che contiene le immagini allineate, all'interno del div di dimensione fissa, viene spostato gradualmente, ogni tot di tempo, verso ad esempio sinistra, della dimensione di unì'immagine ogni volta; e così si nascondono di volta in volta le altre immagini che sono overflow hidden (quindi non visibili se al di fuori del div di dimensione fissa).

Per inclinarla, poi non so, cosa intendevi? Se ti vanno bene i CSS-3, credo si possa, ma la compatibilità è scarsa (anzi nulla) con i browser vecchi.

Scusa le castronerie e il mio senso di inspiegabilità, ma ho cercato (almeno spero di esserci riuscito un briciolo) di spiegarti come fare.

Ciao

Utente di HTML.it
    Ok grazie mille dell'aiuto!
    Domani rileggerò tutto per bene perchè ora non ho capito bene cosa intendi.
    Mi potresti dire con che libreria e con che nome potrei eventualmente cercare questo script?
    Oppure qualche esempio di cio che tu dici?

Il designer che ho linkato lo ha realizzato in Flash o con gli script?

Il sito che hai elencato usa uno script jQuery che si chiama 'slider.js', poi, non so, si potrebbe scrivere in javascript se ti servisse con codice puro; sennò come ti ho detto, jQuery ha già un sacco di soluzioni in merito (anche Mootools). Prova a dare un'occhiata a quelle librerie. Ciao

Permessi di invio