Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

incorporare xml in action script

Vorrei salvare il contenuto di una variabile flash in un file. Come posso fare avvalendomi del'xml?
    vito

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Non è molto comprensibile la richiesta e trovo incongruenza tra il titolo e quello che chiedi. Vuoi per caso prendere una variabile che hai in flash e salvarla dentro ad un xml esterno?

Per specificare vorre solamente salvare il contenuto di una variabile in un file txt usando flash mx. Con loadvariables carico il contenuto ma per salvare COME SI FA!!!!!!

C'è qualcuno che lo sa?
    vito

Senza un linguaggio lato server (come php o asp o asp.net) non lo puoi fare.

Considerando che non conosco nessuno di questi, mi sapresti indirizzare verso una soluzione semplice ed efficace quanto immediata?
    vito

Innanzitutto devi vedere su che server dovrai caricare il sito. Se è linux userà PHP, se è windows asp/asp.net e forse anche php.

Su Aruba.
    vito

Originariamente inviato da vitoclip
    Su Aruba.
    non basta sapere che sta su aruba devi sapere se il server è win o linux come diceva Stan
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

win senza alcun dubbio
    vito

Permessi di invio