Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Far crescere un sito come....

Raga secondo voi per far crescere un sito cosa ci vuole e soprautto quanto tempo....????

Non ti sembra una domanda un po' generica? In linea di massima per far crescere un sito servono due cose:
    [list=1][*]contenuti;[*]promozione del sito.[/list=1]
    Mi chiedo se è possibile
    Guadagnare Soldi Online..

ok contenuti quanti?cmq sia promozione in che senso!!!!

E' impossibile quantizzare i contenuti, ma in linea di massima in merito alla mia esperienza posso consigliarti che la pubblicazione continua e periodica di nuovi contenuti, interessanti e graditi dal target di utenza che visita il sito è fondamentale per la crescita di un sito.
    Naturalmente la promozione segue di pari passo la pubblicazione dei contenuti.

Capito ma promozione in che senso?!!!!

Acquistando pubblicità
    Segnalando il sito alle directory
    Passa parola
    Creando account sui principali social network, ecc

ci sono tantissimi modi per pubblicizzare un sito...

Si ma servirebbe secondo te?cmq sia in che senso acquistanto pubblicità?!!!!

Hai presente quelle scenette che vedi in TV in mezzo ai programmi? Ecco, quella è una forma di pubblicità che può essere acquistata.

Battute a parte, prendendo come esempio il sito nella tua firma (se poi è un altro adatta il mio esempio ma è tanto per cercare di capirci) potresti scegliere ad esempio di farti pubblicità su riviste del settore oppure su siti e forum dedicati ai videogiochi (o all'informatica in generale), potresti usare AdWords o potresti farlo in mille altri modi che potrebbero venirmi in mente se mi mettessi ad analizzare le varie possibilità.

Scusa e quali lol....elenca un paio poi riviste in che senso?

Non acquisto da molti anni riviste dedicate ai videogiochi per cui non te ne saprei consigliare (o sconsigliare) qualcuna. Ad ogni modo bisogna vedere innanzitutto quanti soldi sei disposto a cacciare...

Permessi di invio