Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [c++]strutture dati

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    4,826

    [c++]strutture dati

    Ciao.
    Mi sono perso nella lettura di queste feste come alice nel paese delle meraviglie .
    e mi sono accorto partendo da un libro che parla di engine per giochi che non conosco quasi nulla delle strutture dati tipo alberi binari,grafi sorting ecc... che invece sono usatissime.
    Il problema è che divago da un punto ad un altro senza imparare molto e sogno troppo.
    Alla fine Ho letto quasi completamente solo thinking in c++ e unpo di gof e lavoro in c++ da 3 anni!
    Esiste un libro sul c++ ,che non è thinking in c++, ma che puo' essere il suo successore per me?
    Non troppo complicato , ma che spiega a fondo le strutture dati tipo alberi binari e gli algoritmi principalmente?
    grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,326
    Mi viene in mente solo "Algoritmi in C++" di Sedgewick. Chi lo ha letto mi ha detto che si tratta di una specie di revisione del precedente "Algoritmi in C" dello stesso autore, quindi a quanto pare gli algoritmi presentati non sono scritti con particolare attenzione alle caratteristiche e alle potenzialità del C++, ma non saprei dirti con precisione.
    every day above ground is a good one

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    4,826
    e sulle strutture dati?
    forse è diffficile trovare un libro sia sugli algoritmi che sulle strutture dati?
    separatamente?
    Grazie.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,326