Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    0

    Tra Avatar e La prima cosa bella scelgo il cinema italiano, e voi?

    Ciao a tutti,
    stavo guardando i nuovi film che saranno al cinema da settimana prossima. Di solito escono molti film ogni week-end, questa volta invece sembra che ci vogliano proprio fare una scelta. Avatar o La prima cosa bella? Avatar sarà anche un gran film e starà incassando miliardi di dollari ovunque, ma personalmente penso che sceglierò la prima cosa bella. Voi cosa ne dite? Vedere il film di Virzì in testa al box office non pensate che sarebbe un bel segnale per tutto il cinema italiano?

    C'è anche un gruppo su Facebook, sarebbe bello che la mia utopia diventasse realtà!

    http://www.facebook.com/group.php?v=...d=406815655626

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    ammazza quanto l'hai presa larga per fare un po' di spam

    detto questo: essendo due film completamente diversi non vedo come l'uno escluda l'altro.
    e se li vado a vedere tutti e due? sono un qualunquista?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Avatar l'ho trovato un film mediocre, mentre di virzí guardo i film solo perché girati a Livorno perché in generale non sono nulla di speciale, anzi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    anche te c'avevi quello che faceva "Wyyyooomiiing!!!"?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Personalmente con questa grande scelta io starei a casa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da wallrider
    anche te c'avevi quello che faceva "Wyyyooomiiing!!!"?
    Ovosodo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    un buon segnale per il cinema italiano sarebbe un film veramente di intrattenimento e non solo snobisticamente "bello", che lasci il segno nell'immaginario collettivo, anche all'estero.

  8. #8

    Re: Tra Avatar e La prima cosa bella scelgo il cinema italiano, e voi?

    Originariamente inviato da edwood1
    Ciao a tutti,
    stavo guardando i nuovi film che saranno al cinema da settimana prossima. Di solito escono molti film ogni week-end, questa volta invece sembra che ci vogliano proprio fare una scelta. Avatar o La prima cosa bella? Avatar sarà anche un gran film e starà incassando miliardi di dollari ovunque, ma personalmente penso che sceglierò la prima cosa bella. Voi cosa ne dite? Vedere il film di Virzì in testa al box office non pensate che sarebbe un bel segnale per tutto il cinema italiano?

    C'è anche un gruppo su Facebook, sarebbe bello che la mia utopia diventasse realtà!

    http://www.facebook.com/group.php?v=...d=406815655626
    Io scelgo Avatar

    E comunque il prossimo weekend nei multisala ci sarà anche Hachiko, Io,Loro e Lara, Il riccio, Il mio amico Eric, Il mondo dei replicanti ecc ecc

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Tra Avatar e La prima cosa bella scelgo il cinema italiano, e voi?

    Originariamente inviato da ecmedia
    Io scelgo Avatar

    E comunque il prossimo weekend nei multisala ci sarà anche Hachiko, Io,Loro e Lara, Il riccio, Il mio amico Eric, Il mondo dei replicanti ecc ecc
    anche il mondo dei replicanti lascia un po' a desiderare, nulla di speciale, guardabile si, ma nulla di piu'
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10

    Re: Re: Re: Tra Avatar e La prima cosa bella scelgo il cinema italiano, e voi?

    Originariamente inviato da miki.
    anche il mondo dei replicanti lascia un po' a desiderare, nulla di speciale, guardabile si, ma nulla di piu'
    Ah sì? Il trailer mi ispirava assai, pensavo fosse tipo Io Robot.. :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.