Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Passaggio Di Testo A Script Javascript

Ciao a tutti,
    questo è il mio primo messaggio in questo forum e vi ringrazio anticipatamente x le risposte.
    il problema è questo:
    ho un form costituito da una casella di testo e da un pulsante submit. Nella casella di testo inserisco i nomi di files grafici in formato jpg contenuti nella cartella 'grafici' sul server del mio sito. Quello che non riesco a fare è passare il contenuto della casella di testo nel percorso del file attraverso <Form action....
    Non posso usare le variabili POST e GET in quanto il server (Alice) non supporta PHP, quindi chiedo se è possibile passare il contenuto della casella di testo in una variabile in javascript tipo:
    <script language="javascript" type="text/javascript">

document.write('<form name="modulo" id="graph" method="get" action="http://miosito/grafici/....qui andrebbe la variabile>');
    document.write('<input type="text" name="testo">');
    </script>

<form>

<input type="submit" value="OK">
    </form>

grazie per l'aiuto

Non potresti fare un location.href=nomepagina.php?nomecampo=valorecampo

Niente pagine in php...il server non le riconosce purtroppo...devo usare un linguaggio lato client....

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Benvenuto sul forum

Se il server non esegue linguaggi come PHP o ASP a che ti serve il form? ma devi fare un link diretto all'immagina a partire da una casella di testo? scelta come?

Questo per dire che sarebbe megli se chiarissi lo scopo, sembrerebbe che la scelta tecnica da te operata non sia la piu' opportuna... ma aspetto chiarimenti

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Allora..mi spiego meglio:
    sul server ho una cartella contenente circa 400 files in formato jpg contenenti grafici meteorologici. I loro nomi sono date (es: 12052009.jpg).
    Nel form ho inserito un date picker per cui quando l'utente seleziona una data, tale data viene trasferita ad una casella di input. Il problema sta nel mettere tale valore in una variabile da aggiungere al percorso della cartella sul server. In PHP è facile ... ma, come già detto, il server non lo supporta per cui vorrei usare javascript, sempre che ciò sia possibile.

Permessi di invio