Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2000
    Messaggi
    70

    il gatto riconosciuto grazie a flickr

    da 4 mesi almeno un gatto vive sul mio terrazzo (in realtà si tratta di una parte di giardino terrazzato, quindi accessibile ai mici).

    ho messo volantini nel mio paese e dal veterinario di zona. ma nessuno si era fatto vivo (o per lo meno, solo gente che "credeva" di riconoscerlo... è un gatto bianco e tigrato, ce n'è tanti in zona).

    ebbene. ieri sono andata a finire su flickr e mi sono messa a spulciare le foto da me postate negli anni.

    immaginate che sorpresa quando vedo la foto del gatto... postata nel 2007

    Già. c'era il gatto dei vicini che mendicava da tutti (noi lo avevamo trovato sul terrazzo il primo giorno che avevamo avuto le chiavi di casa).

    Noi non lo abbiamo riconosciuto (infatti è diventato ciccionissimo), ma grazie alla foto... ora siamo certi che è lui.

    Ora non ci resta che scoprire dove sono andati ad abitare i suoi padroni di casa.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    E' una storia bellissima. Sto affogando in un oceano di commozione.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2000
    Messaggi
    70

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se il gatto è ancora lì e i tuoi vicini non ci sono più, secondo me del gatto non gliene frega niente.
    Risparmiati il tempo di starli a cercare.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2000
    Messaggi
    70
    ma loro se ne sono andati via due anni e mezzo fa.
    il gatto è tornato dopo due anni di assenza. è strano, ma forse non troppo perchè pare fossero andati a vivere nel paese vicino.

    forse si è perso... e ha trovato solo la strada della vecchia casa.

    io l'ho tenuto fin'ora, ma le mie gatte (due str@nze) non lo accettano e volano graffi e urla se si "incontrano".

  6. #6
    Originariamente inviato da Alhazred
    Se il gatto è ancora lì e i tuoi vicini non ci sono più, secondo me del gatto non gliene frega niente.
    Risparmiati il tempo di starli a cercare.
    Ma anche no. Forse abbandonare una bestia non è una cosa poi così carina. Io chiederei spiegazioni...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Credo che il gatto li abbia uccisi.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    cretinone, restituisci l'account a cloa

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2000
    Messaggi
    70
    non mi sono spiegata bene. i vicini se ne sono andati due anni fa e si sono portati via il gatto (è lì che ho capito che quel girovago fosse davvero loro).
    è tornato dopo due anni.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    magari l'han fatto ingrassare per scopi alimentari
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.