ho un problema...o creato un sito con pubblisher...ed ho il problema che visto con firefoz e' tutto sgranato.....come posso risolvere il problema??? il sito..e'www.standuppaddleitalia.it
grazie!!
ho un problema...o creato un sito con pubblisher...ed ho il problema che visto con firefoz e' tutto sgranato.....come posso risolvere il problema??? il sito..e'www.standuppaddleitalia.it
grazie!!
Non usare un programma di grafica targato Microsoft può aiutare molto.
Ho scaricata una delle immagini gif che hai usato per i titoli, in particolare casco col casco uscita natalizia.
I colori usati sono troppo pochi solo 3, probabilmente IE realizza un'interpolazione tra colori vicini e te la rende migliorata ma non è la vera immagine è solo un'interpolazione, FF no, ti fa vedere la vera immagine.
Usa un jpg o aumenta la risoluzione del numero dei colori e un programma di grafica più decente di microsoft office.
Prova per iniziare paint.net (non il paint di Microsoft) lo trovi googlando un poco, è decente per iniziare.
Fin che usi Publisher per fare siti non farai mai niente di buono specialmente per i browser standard-compliant come FF, devi imaparare scivere il codice a manina, e non usare software di grafica proprietariOriginariamente inviato da nico pompiere
grazie!!