Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    [milanesi] Chi conosce una BUONA panetteria che sforna brioche tutta notte?

    Sabato sera dopo aver visto Sherlock Holmes con la ragazza siamo andati in un bar dietro la stazione Centrale dove vendono brioche calde "appena sfornate". Peccato che i prezzi sono il doppio di quelli di un qualunque bar diurno, 1.80€ per una brioche, ma soprattutto erano stantie! Sfornate probabilmente la mattina, e scaldate con il fornetto elettrico davanti ai nostri occhi, solo perché gli abbiamo chiesto le brioche calde.
    Dopo questa premessa, abbiamo girato un po' Milano alla ricerca di un qualche fornaio che faccia brioche nel cuore della notte e te le venda calde o comunque "fresche". Siamo andati in zona Famagosta/Cermenate perché secondo la mia ragazza ce n'è uno, ma niente da fare, stava chiudendo. Qualche nottambulo meneghino, ha un buon fornaio briocharo da suggerire?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    no, l'amministrazione comunale, Moratti, ha vietato la vendita dopo una certa ora di cibi da consumare per strada. Tu dovresti saperlo
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    stica, da queste parti costano meno la notte, sui 50 centesimi, al massimo 80-90 come durante il giorno
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    stica, da queste parti costano meno la notte, sui 50 centesimi, al massimo 80-90 come durante il giorno
    vabbeh ma tu sei in una regione di bolscevichi che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera. Qui la gggente vuole dormire la notte ché la mattina 'de a 'ndà a laurà, te capì?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Originariamente inviato da Nkosi
    no, l'amministrazione comunale, Moratti, ha vietato la vendita dopo una certa ora di cibi da consumare per strada. Tu dovresti saperlo
    ma anche da consumare al bar. E poi mica volevo una birra, volevo una brioche calda. E comunque non è solo l'amministrazione Moratti, anche tutte le amministrazioni degli aeroporti, non c'è un terminal che abbia un bar aperto alle 3 o alle 4 di notte
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    denghiu, proverò entrambi i locali suggeriti dai link
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da netghost
    ma anche da consumare al bar. E poi mica volevo una birra, volevo una brioche calda. E comunque non è solo l'amministrazione Moratti, anche tutte le amministrazioni degli aeroporti, non c'è un terminal che abbia un bar aperto alle 3 o alle 4 di notte

    'zzo c'entrano gli aeroporti? E poi sei in Italia, mica a Bamako. Qui i bar degli aeroporti chiudono alle 22.00. Paese civile il nostro, mica come i casinisti africani
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da netghost
    denghiu, proverò entrambi i locali suggeriti dai link

    risparmia il tuo tempo. Son chiusi. Le recensioni sono vecchie. L'Ordinanza a cui mi riferisco io è dell'estate scorsa.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #10
    A Genova in corso Europa c'è la focacceria notturna. Altro che due brioche del cazzo. Sapevatelo
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.