Ciao a tutti...qualche mese fa mentre navigavo in internet ad un tratto mi si è bloccato il computer e non sono riuscito più a farlo ripartire ho dvuto staccarlo dall'alimentazione e quando ll'ho riacceso no si riavviava più nemmeno in modalità provvisoria.Le ho provate tutte alla fine mi è rimasto solo da inserire il disco di windows e tentare la "console di ripristino" di Windows XP ma,non sapendo cosa si dovesse fare ho installato il nuovo OS(che è un altro XP).Fin qui tt liscio come l'olio,ho ripreso i documenti che erano sull'altro Windows ancora intatto nell'hard disk e ho continuato a usarlo con due OS nell'atesa di comprarmi un dvd e cancellare quell'altro dall'hard disk.Ora il problema che non avevo considerato è:il "nuovo OS funzionante" è un Windows XP 2002 SP2 (un po' vecchiotto)mentre quell'altro era molto più recente e mi sono accorto che con i requisiti del sistema operativo non mi fa installare i programmi attuali.Voi direte vai sul sito della microsoft e scaricati i così detti "aggiornamenti critici" ma ciò nn è possibile perchè ho la 56k e mi ci vorrebero giorni prima di scaricare tutto.Ora vi chiedo se c'è un metodo per rianimare il mio vecchio XP che incombe nell'hard disk.
Grazie a tutti