Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema:Rianimare XP

Problema:Rianimare XP

Ciao a tutti...qualche mese fa mentre navigavo in internet ad un tratto mi si è bloccato il computer e non sono riuscito più a farlo ripartire ho dvuto staccarlo dall'alimentazione e quando ll'ho riacceso no si riavviava più nemmeno in modalità provvisoria.Le ho provate tutte alla fine mi è rimasto solo da inserire il disco di windows e tentare la "console di ripristino" di Windows XP ma,non sapendo cosa si dovesse fare ho installato il nuovo OS(che è un altro XP).Fin qui tt liscio come l'olio,ho ripreso i documenti che erano sull'altro Windows ancora intatto nell'hard disk e ho continuato a usarlo con due OS nell'atesa di comprarmi un dvd e cancellare quell'altro dall'hard disk.Ora il problema che non avevo considerato è:il "nuovo OS funzionante" è un Windows XP 2002 SP2 (un po' vecchiotto)mentre quell'altro era molto più recente e mi sono accorto che con i requisiti del sistema operativo non mi fa installare i programmi attuali.Voi direte vai sul sito della microsoft e scaricati i così detti "aggiornamenti critici" ma ciò nn è possibile perchè ho la 56k e mi ci vorrebero giorni prima di scaricare tutto.Ora vi chiedo se c'è un metodo per rianimare il mio vecchio XP che incombe nell'hard disk.
    Grazie a tutti
    -Due cose sono infinite...l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima-
    A.Einstein

Utente di HTML.it
    ciao

visto che hai un bel xp sp2 funzionante non credo sia un buona idee riesumare una vecchia installazione di xp che potrebbe darti problemi.
    puoi chiedere a qualcuno, che magari ha una linea adsl, di scaricarti il sp3 per xp e poi con la tua 56k fare gli ultimi piccoli aggiornamenti
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Vero, comunque scusa hai messo sp2 con il cd, ma quindi il tuo sp3 prima era sp2 non l'hai comprato così, quindi se ti riscarichi gli aggiornamenti non penso ti starà tanto, sempre che l'altra volta che l'hai aggiornato non ci sei stato secoli

Permessi di invio