Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Ma solo a me "scassa" 'sto tizio?

    Sarà la quarta email... a voglia inserirlo nello spam. Cambia indirizzo...

    Arrivano solo a me 'ste email farneticanti?

    I miei Saluti
    sono il Signore Josué Louis,ancien agente di polizia a québèc.Durante la mia carriera di poliziotto, ho avuto ad effettuare dei traffici illegali nel campo della droga e delle armi. In questo momento là, tutti i miei virata bancari così facevano in conto bancario mio in un paese dell'Africa dell'ovest chiamato egli Benin stupido l'aiuto dell'ex Presidentessa della repubblica, egli Prova prova generale "Mathieu KEREKOU" che aveva la sudò percentuale ad ogni virata.
    Seguito al mio stato critico dovuto al granchio di poumon,il mi è stato consigliato dal padre della mia chiesa dopo confessione di fare una carità con una grande parte di questi fondi di cui dispongo in questa banca Abitante del Benin a differenti persone in tutti i paesi del mondo affinché il signore scusa i miei peccati.Questo è così come mi servo del netto per contattare i fortunati che beneficeranno gratuitamente di un assegno di80.000€(quatre ventimila Euros) di cui fate parte. Al nome del signore creatore del cielo e del terre,cette sommo vi aiuterà a regolamentare una buona parte dei vostri problemi finanziari.Vi annuncio che ho avuto a contattare un avvocato finanziario del benigno del nome del Dottor DOSSOU.Questo ultimo che ha un domestica fegato ha avuto a firmato un contratto di accordo di partnership finanziaria con me.
    Vi prego di mettersi in contatto con questo avvocato del nome del Dottor DOSSOU per maglio per richiedere il vostro assegno perché parto per gli USA fin da domani per continuare le mie cure.Al nome di Dio creatore del cielo e del terre,je vi prego di accettare questo dono che vi offro dei fondi del cuore perché sono stato consigliato dal curato della chiesa "Cattolica" di Porto-Louis.
    Il Dottor DOSSOU.

    Che Dio vi benedicesse
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2

    Re: Ma solo a me "scassa" 'sto tizio?

    Originariamente inviato da Linkato
    80.000€(quatre ventimila Euros)
    bellissima italo-francesata
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Pare uscita dal nome della rosa.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    al mio stato critico dovuto al granchio di poumon
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Originariamente inviato da Linkato
    al mio stato critico dovuto al granchio di poumon
    Il granchio di poumon è una malattia gravissima.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  6. #6
    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Il granchio di poumon è una malattia gravissima.
    Ma gli pigliasse veramente a sto spammer.
    anche io le ricevo
    I'll see you on the dark side of the moon

  7. #7
    Mi sa che i soldi arrivano davvero
    Eccoti!

  8. #8
    Questo ultimo che ha un domestica fegato
    :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.