Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 236

Discussione: Centauro News

  1. #1

    Centauro News

    Eccola

    FZ8

    qualcuno riesce a trovare qualche info in più in merito? Prezzo? Foto inedite?





    la voglio...

  2. #2
    non mi fanno impazzire i fanali appollaiati
    (in generale, intendo, non solo quello)

  3. #3
    forse è questa

    sapevo che volevano cambiare la fz6 perché ormai in italia c'è la xj6 che prende i segmenti della fz6 e della fz6 fazer, però questa vista così si mangia anche la fz1
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    non mi fanno impazzire i fanali appollaiati
    (in generale, intendo, non solo quello)
    Io ho sempre lodato l'estetica dell'FZ...serbatoione e fanale a diamante...questa secondo me si avvicinerà molto allo z750 nuovo....più aggressiva e più da "single" diciamo.
    Si allontanerà un pelo dai miei gusti ma il fatto che sia più aggressiva ai bassi regimi è
    una miglioria

  5. #5
    Originariamente inviato da netghost
    forse è questa

    sapevo che volevano cambiare la fz6 perché ormai in italia c'è la xj6 che prende i segmenti della fz6 e della fz6 fazer, però questa vista così si mangia anche la fz1

    Io ho l'FZ6 ed è una bomba....sioa come motore ch come estetica...ha retto per anni e probabilmente era giunto il momento di rinnovare l'aspetto...l'XJ esteticamente è la migliore a parer mio, peccato per il motore un pochetto spompo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    se ne parla un po' sul forum del tinga.

    sinceramente non capisco che senso abbia la versione da 800cc

    se uno vuole farsi le ossa c'è la fz6, se vuole qualcosa di più ce la fz1... fare la via di mezzo imho ha davvero poco senso...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Originariamente inviato da hfish
    se ne parla un po' sul forum del tinga.

    sinceramente non capisco che senso abbia la versione da 800cc

    se uno vuole farsi le ossa c'è la fz6, se vuole qualcosa di più ce la fz1... fare la via di mezzo imho ha davvero poco senso...

    secondo me per soldi...
    terrano l'xj per i neocentauri e l'800 come segmento appetibile a quelli che avevano già l'FZ6 e che nn vogliono spingersi troppo in la con i costi...
    penso...

  8. #8
    Carletto, ma te non dovevi prenderti una moto con cambio automatico? Come ti trovi con l'FZ6? Sono tentato di cambiare la mia bimba (Moto Guzzi Breva 750) e le scelte sono tra:
    Kawasaki Er-6f
    Kawasaki Z 750 (solo perché non c'è più la S)
    BMW F 800 R
    Yamaha XJ6 Diversion
    Yamaha FZ6 Fazer
    Honda Hornet
    Suzuki GSR 600

    Cosa consigli/ate?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da netghost
    Carletto, ma te non dovevi prenderti una moto con cambio automatico? Come ti trovi con l'FZ6? Sono tentato di cambiare la mia bimba (Moto Guzzi Breva 750) e le scelte sono tra:
    Kawasaki Er-6f
    Kawasaki Z 750 (solo perché non c'è più la S)
    BMW F 800 R
    Yamaha XJ6 Diversion
    Yamaha FZ6 Fazer
    Honda Hornet
    Suzuki GSR 600

    Cosa consigli/ate?
    lascia stare l'er-6 (n o f che sia)... il motore è decisamente addormentato e vibra parecchio.
    la z750 è una bella moto, spinge bene, abbastanza comoda ma decisamente molto sputtanta
    la bmw la scarto a priori solo per il prezzo di acquisto e manodopera
    l'xj6 è anche carina esteticamente, ma non ho mai avuto il piacere di provarla
    la fz6 è una moto onesta, acquisto consigliabile, ma la fazer di estetica è proprio brutta
    la hornet ha un signor motore, è ben bilanciata, ma come la z750 è un po' sputtanata
    il gsr mi piace molto esteticamente, ma pare il motore sia dormiente (mai provata)

    cerchi solo nuovo o anche usato?
    naked? touring? sport touring?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Originariamente inviato da netghost
    Carletto, ma te non dovevi prenderti una moto con cambio automatico? Come ti trovi con l'FZ6? Sono tentato di cambiare la mia bimba (Moto Guzzi Breva 750) e le scelte sono tra:
    Kawasaki Er-6f
    Kawasaki Z 750 (solo perché non c'è più la S)
    BMW F 800 R
    Yamaha XJ6 Diversion
    Yamaha FZ6 Fazer
    Honda Hornet
    Suzuki GSR 600

    Cosa consigli/ate?

    al momento nn ho macchina e ho un Xcity 250 e un fz6...
    mi trovo benissimo con entrambe.
    Ti dirò...la prima Kawasaki la trovo spesso in inserzioni di vendita usato ciò mi fa pensare che sia una buona moto per iniziare ma che abbia dei limiti enormi, la seconda Kawa è un'ottima moto ma per chi ha già un po' di esperienza secondo me....grintosissima già a bassi regimi è una moto che ti porta quasi sempre a spingere, del BMW nn so...l'XJ6 è stupenda esteticamente ma secondo me un pochetto spompa e nn mi piace il rumore sebra una moto elettrica.
    L'FZ6 beh...come potrei parlarne male? E' un mix di maneggevolezza e potenza, puoi "passeggiarci" e puoi spingere...dopo gli 8000 giri ti tira un calcio nel sedere e poi è comoda per il passeggiero, unica pecca è che ti puzza parecchio con gli scarichi sottosella.
    La Hornet l'ho provata e nn mi piace...sembra di guidare una moto di plastica a confronto della yamaha...e poi ha il serbatoio che si espande in larghezza e non in altezza come piace a me...ma questo è soggettivo.
    l suzuki me lo hanno sconsigliato per problemi di telaio....ma anche queste info sono opinabili

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.