Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    ma mai dire grande fratello?

    Ciao, ma ieri c'era su canale 5?????
    quando sono rientrato ho trovato Amendola che recitava in un'ennessima fiction? che fine ha fatto mai dire? l'hanno spostato a un altro giorno?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2
    Ma sapete che grande fratello sarebbe un bel programma solo se per tutta la durata della trasmissione tengono una bombola del gas aperta nella casa...
    Non capisco come fa la gente a guardare certe cose

  3. #3
    Originariamente inviato da Labtech
    sarebbe un bel programma solo se per tutta la durata della trasmissione tengono una bombola del gas aperta nella casa...


    chiuso per sciopero,comunque
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    vero, è tv spazzatura ma quest'anno diversamente da sempre mi son messo a guardarlo.
    Non so le motivazioni ma senza volerlo il lunedi è sempre su canale 5.

    So di esser stupido perchè davvero è un programma irritante, melodrammi, provocazioni e più lo guardo più SPERO vivamente e di cuore che le persone che lo fanno siano attori maldestri altrimenti la situazione è tragica.

    Gente che piange per ogni minima cosa, gente che insulta, gente che si fa chiunque, gente che... lasciamo stare.

    Diciamo che è un po anche terapeutico, guardandolo comprendo che forse così male non sono messo, ne a livello personale, ne a livello di amicizie che mi sono creato.


    edit: era mai dire grande fratello! il secondo post mi ha sviato
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    No tranquillo nessuno è malmesso come loro, comunque come tutti i reality sono attori improvvisati, perchè mi vieni a dire che appena entri nella casa trovi la persona della tua vita e te la trombi la notte stessa? Allora o sei trota oppure hai problemi mentali (poi il fatto che sono attori con entrambe le caratteristiche sono dettagli)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Ma Oronze chiedeva di "Mai dire Grande Fratello", non del "Grande Fratello".

  7. #7
    Ooooooooooops Beh ma non lo facevano sempre su italia1 ??? :master:

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Labtech
    Ma sapete che grande fratello sarebbe un bel programma solo se per tutta la durata della trasmissione tengono una bombola del gas aperta nella casa...
    Non capisco come fa la gente a guardare certe cose
    Ehmm... hai letto male.

    "Mai dire Grande Fratello" è un ottimo programma, divertente ed intelligente...

    ---- Edit -----

    Eh, anticipato in angolo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Originariamente inviato da Linkato
    Ehmm... hai letto male.

    "Mai dire Grande Fratello" è un ottimo programma, divertente ed intelligente...
    Si me l'ha fatto notare Dubal infatti avevo letto male beh dai ci siamo sfogati un attimo sul programma

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da Labtech
    No tranquillo nessuno è malmesso come loro, comunque come tutti i reality sono attori improvvisati, perchè mi vieni a dire che appena entri nella casa trovi la persona della tua vita e te la trombi la notte stessa? Allora o sei trota oppure hai problemi mentali (poi il fatto che sono attori con entrambe le caratteristiche sono dettagli)
    ieri vedendo uscire un borioso, nome credo sia george, mi è venuta la pelle d'oca dal ribrezzo.
    Ha addirittura chiesto alla tipa con il quale frugava da due settimane di sposarla...
    Le ha detto che l'aspetta fuori con SUO figlio..

    Ora io voglio la prova provata che siano recite, la voglio!
    Altrimenti abbiamo uno specchietto di personalità davvero, ma davvero inquietanti
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.