Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Racchette da insetti

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Racchette da insetti

    Ho trovato questa recensione... ne riporto una citazione:

    Naturalmente la racchetta funziona pure per altri insetti, purchè siano volanti e di dimensioni contenute. Ho infatti "spinto" l'oggetto fino a calabroni del peso di 25gr. ma ne è derivato una specie di duello aereo nel quale lui ne ha avuto la peggio, ma anche io ho sudato le sette camicie per deviare i suoi contrattacchi, anche perchè ho dovuto infliggergli diverse scosse prima di tramortirlo.
    Il soggetto in questione dimostra un interessamento forse eccessivo allo strumento e alle sue applicazioni.. ad ogni modo ritengo sia realmente un oggetto desiderabile, specie quando te ne torni in appartamento dopo le vacanze di Natale e scopri che qualcuno dei tuoi amici universitari vi ha lasciato un paio di sacchetti dell'umido...

    Ma l'ora era tarda ed io non disponevo ne di armi elettrificate, ne di armi chimiche, così mi sono arrangiato aereando i locali e attirando i moscerini fuori dall'appartamento sfruttando una luce esterna. Certo, prenderli a racchettate avrebbe potuto darmi una ben più macabra soddisfazione... ma è andata bene anche così.

    Il tutto per dire che in questo mondo non c'è spazio per la tolleranza. Ecco. L'ho detto.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  2. #2
    Non ci posso credere ora sono legali anche in Italia? Comunque non so se ti sei informato ma sono delle racchette particolari che sono state ideate per il ping pong, il loro scopo era permettere al giocatore di partecipare alla partita ed eliminare eventuali insetti. Sono state inventate nelle praterie dell'Olanda in quanto c'era una grande concentrazione di insetti che non solo deviava le palline ma addirittura assalivano i poveri giocatori

  3. #3
    Mio cugggino l'estate scorsa ha abbattuto un bue muschiato con una racchettina di quel tipo li. Il gatto in adorazione l'ha ammirato fisso immobile per tutta la serata.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Sospetto che se il comizio del popolo della libertà si fosse tenuto in estate, altro che statuetta del duomo...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da Labtech
    Non ci posso credere ora sono legali anche in Italia? Comunque non so se ti sei informato ma sono delle racchette particolari che sono state ideate per il ping pong, il loro scopo era permettere al giocatore di partecipare alla partita ed eliminare eventuali insetti. Sono state inventate nelle praterie dell'Olanda in quanto c'era una grande concentrazione di insetti che non solo deviava le palline ma addirittura assalivano i poveri giocatori
    Si, conosco bene la storia, furono introdotte per giocare nelle zone paludose del Brasile.
    Qualcuno pensò pure di utilizzare i tornei di ping pong per combattere la malaria, ma non funzionò e la società assicuratrice costrinse l'associazione ad abbandonare l'iniziativa.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Strumento da assassini
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7
    Originariamente inviato da Sky
    Strumento da assassini
    Ma meno male che esistono
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  8. #8
    Originariamente inviato da Sky
    Strumento da assassini
    Le zanzare meritano di morire. E' scritto nella costituzione.

  9. #9
    Originariamente inviato da Sky
    Strumento da assassini
    Dovresti vedere la mia espressione quando d'estate sono in letto e sento una zanzara volare, bene se mi fornite una di quelle racchette avete il nuovo Jack lo Squartatore

  10. #10
    Ma anche le mosche, eh
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.