Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Costo volo low cost milano-roma

    ciao a tutti.. volevo farmi un fine settimana a roma. così controllo un pò di voli low cost.. vedo che ci sono voli a 32 euro! ho detto.. buona! poi entro mi registro, faccio per acquistare e magicamente con tasse e tutto quanto.. i 32 diventano 80 quasi.
    così pensavo di comprare un last minute.. se trovassi un biglietto last minute qualche ora prima quanto pensate costerebbe all'incirca?

  2. #2
    Non esistono lastminute sul Milano-Roma Ti conviene il treno

  3. #3
    cavolo! non lo sapevo come mai non esistono?

    il treno ho visto frecciarossa.. costa 90 euro solo andata! per un fine settimana è assolutamente troppo..

  4. #4
    Originariamente inviato da birraebirra
    cavolo! non lo sapevo come mai non esistono?
    Non esistono perchè è una direttrici più trafficate, quindi difficilmente sono vuoti, tanto da svendere i posti. Soprattutto se, come penso, vuoi partire da Malpensa. Ci sono 4 voli al giorno e si riempiono sempre

  5. #5
    Le poche volte che l'ho preso era pieno di parlamentari e politici di ogni fatta, rimborsati a carico del contribuente. Guarda un po' Alitalia ha costi esorbitanti su quelle tratte.
    Eccoti!

  6. #6
    capito..
    beh ci sono 3 possibilità.. treno, aereo o macchina.. la più conveniente secondo voi?

  7. #7
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Guarda un po' Alitalia ha costi esorbitanti su quelle tratte.
    E' praticamente monopolista su quella tratta. Ci sono solo i voli Easyjet oltre ad AZ

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.