Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    mi sa che ho esagerato.....

    2 ceres a pranzo....
    ho un po' di abbiocco
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Dagli dentro di caffè. Corretto.

  3. #3
    Originariamente inviato da dAb
    Dagli dentro di caffè. Corretto.
    il mio capo, a pranzo con me, ha riso e ha detto che alle 14.30 facciamo una riunione
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    dopo quest'acquetta è l'ora di una tennents super
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  5. #5
    Originariamente inviato da dAb
    Dagli dentro di caffè. Corretto.

    ...a Ceres

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  6. #6
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    ...a Ceres
    disgustorama!
    ho visto correggere il caffe' con tante cose e la birra con altrettante, ma il caffe' corretto birra dev'essere una delle cose piu' disgustose che si possano concepire, secondo me non la regge nemmeno lavandino-dokk

  7. #7
    Originariamente inviato da quaestio
    il mio capo, a pranzo con me, ha riso e ha detto che alle 14.30 facciamo una riunione
    E te pompa di brutto l'esofago e poi daje de rutto in surround!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da rebelia
    disgustorama!
    ho visto correggere il caffe' con tante cose e la birra con altrettante, ma il caffe' corretto birra dev'essere una delle cose piu' disgustose che si possano concepire,
    ...
    c'era una scena, mi sembra in "Ovest di Paperino", dove qualcuno si faceva fare il caffé e al posto dell'acqua veniva usato il bitter rosso
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Originariamente inviato da wallrider
    c'era una scena, mi sembra in "Ovest di Paperino", dove qualcuno si faceva fare il caffé e al posto dell'acqua veniva usato il bitter rosso
    qui lo fanno con la grappa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da rebelia
    disgustorama!
    ho visto correggere il caffe' con tante cose e la birra con altrettante, ma il caffe' corretto birra dev'essere una delle cose piu' disgustose che si possano concepire, secondo me non la regge nemmeno lavandino-dokk
    Io con un mio zio di secondo grado le ho provate un po' tutte. Ma con la birra ancora mi manca, ottimo consiglio.

    Al momento il record credo lo detenga un caffé corretto con lo sciroppo alla menta.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.