Ciao a tutti!
cé un modo semplice e veloce per eseguire un replace(",",".") all eseguzione di uno script su tanti textbox?
il numero di textbox non é definito, é variabile.
grazie
ciao
igor
Ciao a tutti!
cé un modo semplice e veloce per eseguire un replace(",",".") all eseguzione di uno script su tanti textbox?
grazie
ciao
igor
Dipende cosa intendi tu per semplice e veloce, una possibilità potrebbe essere un tasto "replica" che lancia una funzione che con for "modifica" (replace) su tutti i campiOriginariamente inviato da sharky86
Ciao a tutti!
grazie
ciao
igor![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
io ho una funzione che viene eseguita regolarmente, e vorrei che all eseguzione di questa funzione venissero anche sostituite tutte le virgole con dei punti all interno di tutti i textbox presenti nella pagina.
per semplice intendo uno script che me lo faccia per tutti senza che devo scrivere il codice per ogni singola textbox.
grazie
ciao
nada?
scusate lo stress ma é urgente.
grazie
ciao
igor
In che se senso, t'ho già risposto metti un ciclo for nella funzione che replicherà tutti i campi input-textOriginariamente inviato da sharky86
nada?scusate lo stress ma é urgente.
grazie
ciao
igor![]()
Cavicchi Andrea
grazie della risposta,
avevo capito male.
come faccio a farlo per tutti i campi se non so quanti campi ci sono e quelli che cisono hanno tutti un name e un id diverso?
grazie
ciao
igor
prova cosi non l'ho testatocodice:var el = document.getElementsByTagName("input") for(var i=0; i<el.length; i++){ if(el[i].value.indxOf(',')!=-1)el[i].value=el[i].value.replace(',','.') }![]()
Cavicchi Andrea
miticco!
grazie funziona perfettamente.. l unica cosa indexOf (nel caso qualcunaltro avesse bisogno di questo)
grazie ancora
ciao
igor