Ciao a tutti, ho cancellato un account di posta in iMail, e l'ho ricreato... è normale che non siano piu visibili i messaggi che avevo in posta in arrivo?
Grazie a tutti!!
Ciao a tutti, ho cancellato un account di posta in iMail, e l'ho ricreato... è normale che non siano piu visibili i messaggi che avevo in posta in arrivo?
Grazie a tutti!!
Se li hai cancellati pure dal server, SI
Mi sembra una cosa assurda ed incredibile cmq!!!!
Almeno un avviso prima di procedere
io ho tutti i miei messaggi in iMail e se cancello un account li perdo tutti .... una barzelletta!
Non capisco il motivo... se cancelli un file è la stessa cosa
L'errore è tuo, e ti ribadisco se non sei andata sul server le tue email staranno ancora li
Ciao Valeria,
Hai la possibilità di accedere via web-mail al tuo account?
così puoi controllare lo stato della tua Inbox.
Ti auguro di ritrovare tutta la tua posta![]()
![]()
![]()
Sicuramente non ho nulla perchè quando scarico le mail le cancello dal server!!
cmq tutti i messaggi nelle cartelle restano, ha solo cancellato quelli che avevo in posta in arrivo .... è possbile?? ti torna??
cmq ripeto che è un comportamento un po' strano!
grazie mille
Non capisco quale sia il comportamento strano di Mail...
Funziona come tutti i programmi che gestiscono qualcosa, non decide da solo è l'utente che cancella. Outlook funziona allo stesso modo...
Se ti interessa Mail mette gli account in tuoUtente/Library/Mail magari li trovi la vecchia casella che hai cancellato, o direttamente nel cestino.
No!!!
Con outlook se cancello un account di posta NON vengono cancellati i messaggi già scaricati!!!!!!
dipende se li hai organizzati in cartelle, se lo hai fatto pure con Mail te li trovi nella sezione ON MY MAC