Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Numero di pagine indicizzate su google.it e su google.com

Il sito in firma su google.it ha quasi 3800 pagine indicizzate , su google.com appena 600.

Anche a voi succede qualcosa del genere?

Possibile che sia perché google.com ha giā passato l'update di caffeine e google.it no?

due mesi fa come era la situazione per il tuo sito?

In teoria con caffeine dovrebbero aumentare e non diminuire

da quel che ricordo c'č sempre stata una certa corrispondenza.. perō ho fatto una rapida ricerca anche per la concorrenza e pare che il problema sussista anche x loro , anche se non nelle mie proporzioni.

Che a questo punto sia un comportamento ordinario di google? Posso proporre un sondaggio con i frequentatori del forum?

Quante pagine avete indicizzate con Google.it e quante con google.com?

penso di aver scoperto un fatto importante : se vado so google.it e , una volta visualizzati i miei 3800 risultati , vado su options e seleziono "risultati recenti" .. sapete quante pagine mi risultano indicizzate??

Esattamente le 625 che risultano su google.com !!!

Visto che dai proclami caffeine doveva avvicinare proprio Gooogle alla real-time-search , secondo me una qualche correlazione č probabile che ci sia.

Perō sarebbe non solo una rivoluzione , ma proprio un rinnegamento di tutto quello che č valso finora : ricordo vecchie pagine di alcuni miei siti dal buon contenuto ma non modificate per anni che rimanevano in testa alle SERP in barba a pagine aggiornate molto + di frequente.. di questo passo sarebbero indicizzate solo le pagine recenti?? :master: :master:

Permessi di invio