Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: problema flash e xml

problema flash e xml

salve,
    sto uscendo pazza! praticamente quando modifico il file .fla e lo pubblico in .swf non mi legge piu il testo ke è scritto e contenuto nel file xml
    non mi legge piu niente... neanche una riga... scompaiono tutte le parole! :-( aiutoooooooooo

Utente di HTML.it
    Ciao sei troppo generica come si fa a capire dove sta il problema se non spieghi niente del filmato.

allora cerchero di essere piu chiara:
    io ho un sito fatto in flash, però le parole, il testo, è contenuto nel file xml
    io lancio la pagina html e il tutto funziona perfettamente,
    non appena vado a modificare il file .fla e lo pubblico in .swf ovviamente, lanciano di nuovo la pagina html mi scopaiono tutte le parole... tutto il testo... praticamente non mi legge piu il file xml pur non avendo spostato nulla a livello di posizioni...
    mi sono spiegata meglio ??? speriamo di si perche sono incasinatissima!!! aiutoooooooo

Utente di HTML.it
    Credo di intuire che stai provando a personalizzare un template flash basato su xml, dici di apportare delle modifiche al fla, ora senza vedere il lavoro è molto difficile giudicare, ma evidentemete con le modifiche al fla vai a scombinare qualcosa nel template magari modifichi i percorsi?

innanzitutto grazie per la risposta...
    cmq no io nel fla non modifico niente, lo apro con flash, non apporto nessuna modifica, premo il pulsante pubblica, prendo il nuovo file .swf e lo sostituisco al posto di quello originale, non cambiando assolutamente nessuna percorso. poi clicco sull' html per far partire il sito e scompaiono tutte le parole... cmq mi succede anke con altri template già pronti !!! invece con altri non è successo !!! bhoooo mistero !!!

cmq stavo notando una cosa:
    allora, quando apro il file .fla ossia l' originale e poi faccio l' anteprima, (controllo / prova filmato) cmq non mi da nessuna scritta, cioè cmq non mi legge il file .xml

qualsiasi dubbio kiedi, capisco ke cosi è un po difficile.grazie mille

Utente di HTML.it
    Ma allora il problema è all'origine se in prova filmato non compare il testo non puoi sperare che compaia nello swf, controlla il codice actionscript ed individua la riga dove c'è il loader per il file xml, controlla il percorso , magari il file xml deve essere messo dentro una sotto-cartella, oppure al contrario, tu lo metti dentro una sotto-cartella invece va messo nella cartella principale del sito.

hai perfettamente ragione... il problema è all' origine, però nel file .swf originale, quello che gia c'è quando ho acquistato il template, va tutto benissimo... funziona tutto... lo legge eccome il testo contenuto nell' xml... come mai ????

Utente di HTML.it
    Dovrebbe rispondere chi ti ha venduto il template, evidentemente il fla che hai scaricato ha subito modifiche, rispetto allo swf, non hai modo di decompilare lo swf per confrontare il codice con quello presente nel fla?

infatti
    quelli ke mi hanno venduto il template dicono ke nn fanno anke assistenza!! ASSURDO!!! e mi hanno indirizzato su questo forum...
    come faccio a decomporre lo swf??? quali sn i passaggi???

Utente di HTML.it
    Per decompilare un swf ci vuole un apposito software, ne esistono diversi.

Permessi di invio