Spero di non essere OT non sapendo in che sezione rivolgermi.
Come avrete capito dal titolo dell'oggetto l'argomento riguarda il posizionamento nei motori di ricerca di un sito web realizzato interamente in flash (ed in AS2).
Premesso che non ho conoscenze in materia, facendo un breve giro sul web ho trovato informazioni abbastanza sconfortanti, perché, correggetemi se sbaglio, i siti in flash non supportano la SEO (Search Engine Optimization), a meno che non siano in AS3.
Domandina: è proprio vero? Un sito in flash e scritto in AS2 non può essere ottimizzato per i motori di ricerca, ergo non può stare nei primi risultati dei motori di ricerca sulla base delle keywords?
Oppure PAGANDO è sempre possibile garantire un sito web, che sia in flash o meno, posizionato in cima ai risultati dei motori di ricerca?
In sintesi, mettiamo che ho un sito in flash e voglio promuovere la mia attività "semplicemente" dicendo: "voglio che le keywords x, y, z inserite in google mi facciano comparire il mio sito tra i primi risultati di ricerca. Non faccio problemi di denaro, ma voglio che i risultati siano garantiti". Tutto ciò è possibile in flash? Oppure è da escludersi a priori perché si tratta di flash?

ciao Cibernow