Ciao a tutti, spiego il mio problema.

Ho 2 pagine in php, una principale con una select dove raccolgo vari nomi di immagini e una select dove modifico il valore di una variabile.

I grafici vengono creati con una pagina php, ossia io faccio img src e l'indirizzo della pagina php e me li carica senza problemi. Tutto si basa su una specie di programma in php che li crea.

Il mio problema sorge ora, io stavo cercando di renderli dinamici, modificando la query che si trova nella pagina del grafico, al momento la query cita la voce Interval 70 Days e io devo fare in modo di modificare il parametro, nella prima pagina infatti ho creato la select che fa scegliere quanti giorni. Problema io posso inserire i giorni o tramite select o tramite input type e quindi nella prima pagina faccio un controllo su quale sia compilata e metto tutto in
$giorni

Bene problema: non so come passare alla pagina del grafico la variabile, in quanto questa viene caricata come immagine a meta del form.

Ho provato a salvarla in una variabile di sessione, niente, tramite post e quindi campo hidden, niente. Sembra quasi che essendo caricata come un'immagine non mi riesca a recuperare le variabili e non ho idea di come fare

Avete qualche consiglio?

Maggiori Dati:
Pagina 1 - Select Immagini - Carica immagini - Select quanti giorni - Inserisci a mano i giorni
Pagina 2 - Query - Creazione Grafico