Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiuto per decriptare code 64 programmatore è scappato

Ciao a tutti
    ho fatto realizzare un sito in php da un programmatore..il quale si è letteralmente volatilizzato
    con l'acconto che gli ho dato non finendo il lavoro.
    adesso aprendo il config.inc mi trovo il file criptato.

qualcuno sa come decriptarlo?
    grazie mille!

Roberto

<?php // This file is protected by copyright law and provided under license. Reverse engineering of this file is strictly prohibited.
    codice_base_encodato_vario
    ?>

PS: ho rimosso il codice encodato onde evitare il contenuto diventi di fatto pubblico (tramite google), mi hanno avvisato dicendomi che contiene parametri di accesso e altro

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Non e criptato, e' semplicemente offuscato con trucchetti da 4 soldi.

Il file all'interno contiene:

- Controllo sul dominio;
    - Parametri mysql (dati sensibili! se al tuo db ci si puo' collegare da remoto, ti consiglierei di modificare al volo il tuo msg, cancellando il dump, in modo che non li prenda qualcuno non cosi pacifico come me);
    - Un codice bastardo che permette ad una persona che conosce dei parametri da passare, di cancellarti tutti i file dal sito e tutti i dati dal database (vedi il consiglio sulla modifica di sopra);
    - Un paio di variabili e funzioni che probabilmente vengono usate in altri file.

Se hai altri file offuscati, ti consiglierei di pagare un buon programmatore, che ti dia una sistemata al sito.

PS: siamo sicuri che la racconti giusta? Non e' che sei tu a non pagarlo e adesso vuoi fregarlo?
    Se invece e' lui che ha fregato te.. beh, sono questi i rischi quando vuoi spendere di meno e ti rivolgi a gente strana

Aiuto per decriptare code 64 programmatore è scappato

ok
    purtroppo è scappato con l'acconto del 50% sul sito pagato qualche migliaia di euro....faceva anche il provider e so di molti clienti aziendali che non si sono trovati piu' siti ed email.

riesci a postarmi il file in chiaro?
    cosi faccio modifiche anche per discorso sicurezza (cambiado user e pw mysql)

Grazie mille!!!!

Roberto

Aiuto per decriptare code 64 programmatore è scappato ok purtroppo è scappato con l

hai usato un software?

grazie mille per l'aiuto...

Ciao,

mi sono accorto soltanto ora di una piccolissima dicitura, ovvero
    <?php // This file is protected by copyright law and provided under license. Reverse engineering of this file is strictly prohibited.
    ora, indipendentemente da cosa sia successo, la proprietà intellettuale di quel codice è di quel programmatore, tu infatti pagando avevi diritto all'utilizzo del software ed altri eventuali, dipendenti dalla licenza sotto la quale ha rilasciato il codice sorgente ... l'eventuale mancanza non implica che hai, legalmente, l'autorità di far ciò che vuoi, anzi, più o meno direi il contrario.

Detto questo, chiudo il thread e ti chiederei di non aprire altri thread a riguardo perché è una richiesta illegale.

Prova piuttosto a rimetterti in contatto con il programmatore o a perseguirlo per vie legali.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio