Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

sito in locale non navigabile

Ciao a tutti,
    ho installato (credo correttamente) in locale un sito in php su piattaforma Xampp.
    All'inizio ottenevo degli errori di connessione al DB mysql, poi risolti, infatti ora vedo correttamente la home page.
    Il problema è che, navigando il sito (quindi cliccando su "chi siamo", piuttosto che "prodotti"), non si caricano le relative pagine ma si ricarica nuovamente la home page, anche se l'URL della barra degli indirizzi del browser varia sempre.
    Non riesco a capire cosa possa esserci che non vada...
    Sono davvero alle prime armi con php, mysql, xampp, etc... e non so davvero dove andare a parare... magari è un errore stupido...
    Tengo a precisare che le pagine del sito sono perfettamente funzionanti poichè provenienti da un back-up di un sito che era online fino a pochi giorni fa e che mi trovo a dover modificare (speriamo bene...), l'unica cosa che ho modificato sono i parametri di accesso al DB mysql ( $db_host, $db_name, $db_user e $db_password ) ed editato i tag php di tutte le pagine (prima erano "<?" ed ora sono "<?php") poichè in locale gli short-tags non mi funzionavano), per il resto il sito è rimasto immutato in tutte le sue parti...
    Spero potrete aiutarmi, vi ringrazio molto!
    t.

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    stai dicendo che nella barra degli indirizzi c'è scritto localhost/cartella/chi_siamo.php (SENZA QUERYSTRING!!!) ma la pagina che carica è sempre la home? hai fatto delle prove?
    che differenza c'è tra le pagine, cioè tra la home e le altre?

Utente di HTML.it
    può essere che clicchi su "prodotti" e al suo interno vengono controllate credenziali di accesso che non vanno a buon fine e quindi si viene reindirizzati verso la home...o i controlli sono corretti?

Utente di HTML.it