Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Numeri Consulenti del lavoro URGENTISSIMO!

    Salve la mia azienda sta facendo delle manovre a dir poco strane. Avrei bisogno di qualche numero di telefono di qualche assistente del lavoro per potergli porre molte domande.

    Avete per caso qualche recapito? E' una cosa seria ed urgente! Rischio il lavoro!

    HELP!!!!!!
    Luis Java

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da magnus
    Che periodaccio.
    io però mi attivo subito e se so veri i cavilli che ho in testa sto giro cor cazz che vincono loro! MA MI DEVO SBRIGARE AL VOLO!
    Luis Java

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Hai detto di aver invitato i tuoi colleghi a una discussione qui su html.it, vero?

    Le manovre strane riguardano solo te o anche altri?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  5. #5
    sindacato.
    ricerca sulle pagine gialle quello che più ti piace più vicino a te
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    mi raccomando facci sapere!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Direi sindacato.
    Ci sono, all'interno del sindacato, persone che lo fanno perché vogliono realmente difendere i diritti dei lavoratori, persone che sono state calpestate in prima persona.
    Non è facile trovarle però

    Peccato che la figura del sindacalista sia mal vista ...

  8. #8
    Ci vogliono scorporare in un azienda sempre della stessa proprietà ma con ragione sociale diversa! Con meno di 16 dipendenti quindi per legge i sindacati non possono mettere bocca!

    NO SINDACATI CONSULENTI DEL LAVORO!


    Mi servono solo le informazioni poi mi difendo da me!
    Luis Java

  9. #9
    Originariamente inviato da LuigiJava
    Ci vogliono scorporare in un azienda sempre della stessa proprietà ma con ragione sociale diversa! Con meno di 16 dipendenti quindi per legge i sindacati non possono mettere bocca!

    NO SINDACATI CONSULENTI DEL LAVORO!


    Mi servono solo le informazioni poi mi difendo da me!
    Cessione di ramo d'azienda? Credo sia legale come pratica ( purtroppo ).

  10. #10
    Originariamente inviato da LuigiJava
    Ci vogliono scorporare in un azienda sempre della stessa proprietà ma con ragione sociale diversa! Con meno di 16 dipendenti quindi per legge i sindacati non possono mettere bocca!

    NO SINDACATI CONSULENTI DEL LAVORO!


    Mi servono solo le informazioni poi mi difendo da me!
    Non necessariamente la cessione vuol dire problemi, non è detto che una Azienda con meno di 16 dipendenti e quindi senza sindacato (non so però se questo corrisponde al vero) sia da considerarsi antisindacale o voglia fare manovre strane.

    Non è neanche detto che una Azienda senza sindacati non sia meglio o peggio, senza sindacati potrebbe anche voler dire che il clima è ottimo, la retribuzione è adeguata etc. etc. pertanto non serve sindacato.

    Se poi volessero far manovre strane ti garantisco che con i chiari di luna attuali sei fuori senza poter dire manco "ah", ma son casi limite dove veramente l'Azienda non ha più ossigeno.

    Perchè non ne parli con la Direzione e chiedi se possono spiegarti quale strada vogliono prendere e perchè?

    Te che inquadramento hai? Che categoria siete?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.