Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141

    Un parere su una canzone (ma siate buoni!)

    Volevo fare qualcosa di particolare alla mia ragazza per l'anniversario, ed ho pensato di dedicarle una canzone tutta zucchero e dolciume , suonata da me.

    Sono stato almeno un paio di ore a registrare e a ricominciare, non so ancora collegare le parti migliori delle registrazioni (non so neanche quale software faccia al caso), quindi se faccio un errore durante la registrazione devo ricominciare, finché non viene una accettabile.
    Per non parlare del fatto che cercare di cantare e suonare una canzone con accordi un po' particolari (tra REdim, RE#, MI6 etc..) mi impappina ancora di più.

    Questa è la registrazione migliore finora:
    http://www.viplandia.com/forumhtml/lei.mp3

    Tralasciando che per me non è soddisfacente, sopratutto all'inizio (mi sono resoconto conto di quanto sia difficile cantare solo la parte in cui si dice "lei"), secondo voi può piacere così?

  2. #2
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    Originariamente inviato da Davide
    è arrivato gregorio casa.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Mito.

    Un paio di piccole sbavature ma per essere un live va piu che bene, le piacerá molto.
    Complimenti per l'esecuzione e per il timbro vocale.

  5. #5
    credo che sarà apprezzata...
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Originariamente inviato da Davide
    [IM*G]http://www.televisionando.it/img/mara-maionchi_xfactor.jpg[/IMG]

  7. #7
    Ceras, diffida dai due qua sopra, che evidentemente hanno ascoltato solo i primi 30 secondi.

    Io l'ho ascoltata tutta e per il bene del tuo rapporto ti avverto che a metà dell'esecuzione devi esserti inavvertitamente scolato una bottiglia di Amarone
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141
    Originariamente inviato da Davide
    nooooooooooooooooooooooooooooo

  9. #9
    Originariamente inviato da Ceras
    nooooooooooooooooooooooooooooo
    allora

    se la costringi a venirti ad ascoltare ogni volta che suoni col tuo gruppo, forse dovresti tentare di migliorare la situazione; se invece non ti ha mai sentito suonare, la irretirai talmente tanto con la sorpresa, che non fara' caso all'amarone

    ah! mi par di capire che la canzone non sia tua: una personalizzazione, se possibile, cancellerebbe (la sua percezione del)le ultime tracce di alcool

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141
    Originariamente inviato da DydBoy
    Mito.

    Un paio di piccole sbavature ma per essere un live va piu che bene, le piacerá molto.
    Complimenti per l'esecuzione e per il timbro vocale.

    wow detto da te! grazie!



    Originariamente inviato da Davide
    Ceras, diffida dai due qua sopra, che evidentemente hanno ascoltato solo i primi 30 secondi.

    Io l'ho ascoltata tutta e per il bene del tuo rapporto ti avverto che a metà dell'esecuzione devi esserti inavvertitamente scolato una bottiglia di Amarone
    non inavvertitamente
    che poi ho anche una tosse da paura, quasi alla fine stavo lacrimando pur di trattenermi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.