Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    come istallare i driver

    un caro saluto a tutti. spero di inserire nella sezione giusta questo quesito.
    dato che il programma drivermax mi dice di aggiornare alcuni driver, mentre windows update no, vorrei sapere come mi devo comportare. In particolare, la scheda video, una geforce 9500 Gs, mi dice di aggiornarla. Anche il sito di Nvidia mi dice che c’è un aggiornamento. Lo scaricato, però mi sono fermato quando, mandando in esecuzione il programma/driver scaricato, mi chiede dove mettere il driver. Non dovrebbe farlo in automatico? La destinazione che mi dà, permette a windows di trovare in automatico il driver? Altrimenti, che destinazione li devo dare? Come mai windows update, non mi dice che c’è aggiornamento, e altre volte l’ha fatto? Come s’istallano i driver manualmente?Il sistema operativo e vista sp2. Grazie per il vostro aiuto.

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Se non hai nessun problema non è necessario installare nuovi driver.
    Detto questo, la directory che ti propone quando lanci l'eseguibile dei file è quella dove scompatta i driver che poi vengono automaticamente installati al posto giusto.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    grazie per la risposta.
    il problema era che mi è apparso il temibile blue screen, e alcune volte, mentre giocavo , mi appariva il messaggio driver video disattivato e per quello che ho capito, windows mi diceva che c'erano problemi sulla scheda video, e windows stesso mi dava come soluzione quella di aggiornare il driver video, però non me l'ho dava in windows update.

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Si, è raro che win update ti segnali aggiornamenti per l'hardware.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.